Verizon Connect
Toyota MH
Grimaldi Group
Soset
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline

Eventi

dal 16/05/18 al 18/05/18

Transport Logistic CHINA 2018

transportlogistic-china_2018

Dal 16 al 18 maggio 2018, Shanghai.

Dal 16 al 18 maggio 2018 presso il polo fieristico SNIEC di Shanghai (SNIEC) si terrà l'8.a edizione di transport logistic China, Salone biennale per la logistica, trasporti, IT e flusso dei materiali leader in Cina.

 

Nato dall'ormai consolidato brand transport logistic a Monaco di Baviera e forte della rete globale di Messe München International (MMI), l'ultima edizione ha visto la partecipazione di 602 espositori provenienti da 48 Paesi e 22.000 visitatori da 65 Paesi e regioni (+31%), confermando così il trend di crescita delle ultime edizioni.

 

Il pubblico specializzato, composto per il 28% da decision makers, ha l'opportunità di incontrare in un'unica location l'intero settore della logistica e dei trasporti, raccolto in quattro macrocategorie:

 

> Telematica, logistica, e-commerce (comunicazione, elaborazione dati, controllo)
> Intralogistica, magazzino, auto ID, imballaggio
> Sistemi di trasporto
> Servizi di logistica e trasporto

 

L'edizione del 2018 punterà sulla promozione della Silk Road Economic Belt e sulla 21st century Maritime Silk Road: queste iniziative anche note come One Belt, One Road (OBOR), hanno lo scopo di facilitare il trasporto di beni e includono lo sviluppo edile e l'ammodernamento di strade, rete ferroviaria, rotte di navigazione, porti e aree logistiche. Questo apre tante nuove opportunità per l'economia cinese e per gli operatori specializzati che potranno approfittarne. transport logistic China 2018 è la piattaforma ideale per promuoverle e informarsi sui progetti concreti.

 

Come partecipare a transport logistic China 2018


La fase di pianificazione degli spazi espositivi è già iniziata.
Termine per le iscrizioni è fissato al 31 gennaio 2018

 

Le aziende interessate a partecipare alla manifestazione sono invitate a compilare la domanda di partecipazione e a riinviare la stessa, firmata e timbrata, alla mail marketing2@monacofiere.com .

 

L'iscrizione è vincolante: suggeriamo pertanto di leggere con attenzione le condizioni di partecipazione e di prendere contatto con noi per qualsiasi chiarimento, prima di restituire il modulo controfirmato.

 

 

www.transportlogistic-china.com

 

 

Pubbliconsult Multimedia
Testata giornalistica registrata
al tribunale di Torino n. 228/2018
P IVA: 04977270018

© Copyright 1996 - Credits - Mappa - transportonline.com