News

30 Ott 2014

Porto di Savona: confermate dal Rina le Certificazioni Iso 9001 e 14001

 

Comunicato stampa

 

Undici anni fa, il Porto di Savona-Vado ottenne la prima Certificazione di qualità ISO 9001 dopo aver superato l’esame dell’ente certificatore RINA Services spa.

Due anni più tardi, nel 2005, al suo “curriculum” l’Autorità Portuale ha aggiunto un altro elemento  importante, la certificazione ambientale, ISO 14001.

Il Rina, dopo una serie di verifiche direttamente svolte nei diversi settori dell’ente portuale, pochi giorni fa, ha confermato le certificazioni di qualità e ambiente promuovendo di fatto l’organizzazione e le attività dell’Authority savonese.

Il percorso intrapreso per raggiungere e mantenere le attestazioni conferma il costante impegno dell’Autorità Portuale nel miglioramento della qualità dei servizi offerti perseguendo la logica di semplificazione e trasparenza amministrativa anche attraverso la digitalizzazione dei procedimenti, aggiungendo anche una sempre maggiore attenzione al rispetto dell’ambiente. Condizioni queste indispensabili per rispondere alle esigenze di tutte le parti interessate sia in ambito portuale che territoriale.

 

Fonte: PORTO DI SAVONA

Verizon Connect
Toyota MH
Grimaldi Group
Soset
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline