News

15 Set 2016

VDO espande la diagnostica per il tachigrafo in collaborazione con WABCOWÜRTH

Continental_Automechanika_VDO_WorkshopTab_

 

Disponibile per i Centri Tecnici che operano sui veicoli commerciali all’inizio del 2017.

 

Francoforte - I Centri Tecnici che utilizzano il WorkshopTab di VDO, marchio del Gruppo Continental, potranno presto integrarlo con W.EASY, il sistema di diagnostica multimarca di WABCOWÜRTH Workshop Services GmbH. Le due aziende hanno infatti siglato un importante accordo commerciale, che semplificherà le operazioni di diagnostica. Nuove funzioni saranno integrate nel WorkshopTab, soprattutto per quanto riguarda le sospensioni pneumatiche e sistemi frenanti ma anche per la diagnostica multi-brand delle motrici. Ciò renderà il WorkshopTab non solo un dispositivo per la calibrazione e verifica del tachigrafo ma, all’occorrenza, anche un vero e proprio strumento di diagnostica.

 

Il WorkshopTab combina già oggi in un unico apparecchio tutte le funzioni di verifica del tachigrafo, rendendo molto più veloci - fino al 50% - le attività quotidiane dei Centri Tecnici; con l’integrazione della soluzione diagnostica multimarca W.EASY i tempi si accorceranno ulteriormente. Le officine potranno effettuare operazioni di diagnostica anche su motori, rimorchi e autobus, utilizzando un unico strumento, che integra sia la diagnostica WABCO che quella Haldex per i rimorchi. Il WorkshopTab di VDO utilizza diverse interfacce per connettersi a W.EASY.

 

Per ottenere le nuove funzionalità sarà possibile acquistare la licenza - disponibile sul mercato all’inizio del 2017 - attraverso la rete commerciale VDO. Un’anteprima delle nuove funzionalità di WorkshopTab di VDO è presentata ai visitatori di Automechanika 2016 allo stand Continental - Forum A03/A04.

 

 

Fonte: CONTINENTAL - VDO

Verizon Connect
Toyota MH
Grimaldi Group
Soset
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie