News

16 Feb 2017

Spedizioni UPS più veloci verso l’estero

UPS

 

Nuovi investimenti del gruppo nel network.

 

MILANO – UPS (NYSE:UPS) ha annunciato oggi una serie di miglioramenti al suo network e alle infrastrutture che ridurranno i tempi di transito delle spedizioni tra più di 350 città in 26 Paesi in Europa.

 

I clienti di molte zone d’Italia potranno ora beneficiare di spedizioni UPS Standard® via terra più veloci verso Repubblica Ceca, Spagna e Romania. Per consegnare un pacco da Milano a Madrid, ad esempio, saranno necessari due giorni anziché tre. Sono previsti miglioramenti anche per il servizio UPS Express, con tempi di transito più veloci tra l’Italia e la Polonia nordoccidentale.

 

“Le aziende italiane possono essere sicure che i clienti riceveranno i loro prodotti nei tempi, agli indirizzi e ai costi corretti”, ha dichiarato Iulia Nartea, country manager di UPS Italia. “Per aiutare le imprese ad evadere più facilmente gli ordini, abbiamo ridotto i tempi di transito anche di 24 ore”.

 

La riduzione dei tempi di transito fa parte di un piano di investimenti da 2 miliardi di dollari da destinare al network e alle infrastrutture di UPS in Europa tra il 2014 e il 2019. UPS ha già completato un terzo di questo piano di espansione e riprogettazione del network che prevede nuove strutture in Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Paesi Bassi, Polonia, Regno Unito e Svezia.

 

“Le aziende che esportano hanno più successo nei periodi di crescita e sono più solide in tempi di crisi,” ha dichiarato Nando Cesarone, presidente di UPS Europa. “I miglioramenti del nostro network rendono più semplice per le imprese italiane portare i loro prodotti velocemente in Europa”.

 

Per maggiori informazioni sugli aggiornamenti del servizio, visitare il sito di UPS.

 

 

Verizon Connect
Toyota MH
Grimaldi Group
Soset
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie