News

04 Mag 2017

Pioggia di premi internazionali per la Fagioli

FAGIOLI_TRASPORTI_PREMI_INTERNAZIONALI

 

Aggiudicati tre riconoscimenti dell’associazione americana per i trasporti e due da quella europea.

 

SANT’ILARIO – L’azienda reggiana Fagioli, leader nel campo nel campo movimentazioni e sollevamenti, trasporti eccezionali e spedizioni internazionali, si è aggiudicata nei giorni scorsi tre prestigiosi riconoscimenti per i migliori lavori eseguiti nel 2016.

 

La cerimonia di consegna è avvenuta durante l’annuale conferenza dello SC&RA, associazione americana per i trasporti e i sollevamenti eccezionali, tenutasi a Phoenix in Arizona. Fagioli si è imposta nella categoria “moving job of the year” per il trasporto e l’installazione di un “living quarter” in Canada; oltre che nella fascia “trucking job of the year over 500,000 libbres” per il trasporto dalla Germania all’Italia della più grande fresa mai costruita in Europa; infine, per il “rigging job of the year over 2 million dollar” per il sollevamento, l’assemblaggio e l’installazione di una piattaforma offshore in Canada con sezioni fino a 44mila tonnellate.

 

A questi riconoscimenti vanno aggiunti quelli vinti durante la serata dell’Associazione Europea per i trasporti eccezionali e le gru tenutasi a Monaco (Germania) a inizio aprile, dove Fagioli ha vinto nelle categorie “innovation” e “safety”. Per quanto riguarda il primo ambito, il premio è stato conferito per l’innovativa e imponente struttura di sollevamento progettata e montata sulla prua della nave che ha recuperato dal fondale marino un relitto di imbarcazione naufragata nel 2015 nel mare Mediterraneo. Con riferimento alla seconda, invece, è stato premiato il programma di e-learning specifico per tutti gli operatori per l’utilizzo in sicurezza dei carrelli modulari autopropulsi per i quali Fagioli possiede la più grande flotta al mondo con oltre 1.200 assi.

 

“Il fatto che ogni anno risultiamo vincitori di diversi premi internazionali e questa continuità è motivo di grande orgoglio per l’azienda e di conferma dell’eccellenza ingegneristica ed operativa dei nostri team”- ha dichiarato l’amministratore delegato Fabio Belli.

 

 

Fonte: REGGIONLINE

Verizon Connect
Toyota MH
Grimaldi Group
Transpotec Logitech
Soset
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline