DKV Euro Service
eni multicard
TimoCom – Facciamo incontrare carichi e mezzi di trasporto.
UTA Italia
Telepass
SP TRANS
Gruppo Marta Fernando
Grimaldi Group
TomTom
Vialtis
TE Trasporto Europa

News

14 Lug 2017

App di TimoCom disponibile per i dispositivi TomTom Bridge

Transportonline
APP_TIMOCOM_TOMTOM_BRIDGE

Gli autisti possono ora accedere alla più grande piattaforma di trasporti in Europa direttamente dalla cabina del camion.

 

ERKRATH - Da giugno, la app TimoCom è disponibile anche come applicazione standard out of the box nel TomTom Bridge, il terminale di bordo del produttore di sistemi di navigazione TomTom. In questo modo, gli utenti TimoCom che conducono anche un mezzo pesante, avranno la possibilità di accedere alla piattaforma TimoCom direttamente nella cabina del camion dal loro dispositivo TomTom Bridge, così da poter trovare il carico giusto o offrire il loro camion libero, anche quando sono in viaggio.

 

La piattaforma di trasporto come app digitale a bordo
Tutti coloro che viaggiano spesso per lavoro conoscono le difficoltà legate all'impossibilità di gestire i propri processi lavorativi in modo ottimale. Questo vale soprattutto per i piccoli trasportatori, per i quali, essere in viaggio rappresenta il fulcro della loro professione. In questo contesto, il terminale di TomTom Bridge, crea un collegamento fondamentale tra conducente e ufficio, nonché tra conducente e cliente. Oltre al sistema professionale di navigazione TomTom e alle informazioni sul traffico in tempo reale su tutta la rete stradale, questi dispositivi con sistema operativo Android offrono anche svariate applicazioni mobili ad utilizzo commerciale. Tra queste app è presente anche TimoCom, la più grande piattaforma di trasporto in Europa, con la quale gli utenti possono anche gestire i propri ordini e carichi. Grazie a questa tecnologia, anche quando sono in viaggio, gli utenti TimoCom possono trovare ordini di trasporto in tutta Europa, in modo semplice e comodo, oppure, con la massima flessibilità, possono offrire nella piattaforma di trasporto il proprio camion quando è vuoto. La app integrata è molto comoda soprattutto per i conducenti, che hanno la possibilità di assicurarsi, durante il tragitto, carichi di ritorno e carichi aggiuntivi. "Grazie a questa applicazione i clienti TimoCom risparmiano molto tempo. Inoltre, i conducenti non dovranno più estrarre il proprio smartphone privato per controllare gli ordini di trasporto, e grazie a TomTom Bridge avranno sempre sotto controllo sia la navigazione che la app TimoCom e le altre applicazioni", spiega Andrea Di Domizio, Solutions Manager di TimoCom.

 

TomTom Bridge: la combinazione perfetta tra navigazione e app commerciali
Secondo Klaus Burgstaller, l'applicazione di TimoCom va ad arricchire ulteriormente anche l'hardware di TomTom Bridge. “I driver terminal TomTom Bridge offrono molto di più della sola navigazione e delle mappe. Le applicazioni integrate, come quelle per l'inserimento dei mezzi di carico e per la ricerca di carichi di TimoCom, contribuiscono a semplificare notevolmente le attività quotidiane dei nostri clienti, adattandosi alle loro esigenze. È proprio questa la nostra missione: sviluppare insieme nuove tecnologie a beneficio di tutti".

 

Da inizio luglio 2017, gli utenti della piattaforma di trasporto TimoCom hanno, inoltre, la possibilità di gestire i propri ordini di trasporto anche in modalità mobile. Infatti, la nuova applicazione TC Transport Order® digitalizza gli ordini di trasporto e consente ai partner commerciali una gestione centralizzata degli ordini, direttamente dalla piattaforma TimoCom, semplificando ulteriormente la comunicazione e l'interconnessione tra spedizionieri, vettori e committenti.

 

 

www.timocom.it

 

 

Pubbliconsult Multimedia
P IVA: 04977270018

© Copyright 1996 - Credits - Mappa - transportonline.com