eni multicard
TimoCom – Facciamo incontrare carichi e mezzi di trasporto.
DKV Euro Service
SP TRANS
UTA Italia
Telepass
Gruppo Marta Fernando
Grimaldi Group
TomTom
Vialtis

News

14 Lug 2017

Una consegna Eccezionale per Mercedes

Transportonline
onsegna_Eccezionale_per_Mercedes

TEP –Trasporti Eccezionali Papa sceglie la stella a tre punte.

 

La TEP – Trasporti Eccezionali Papa, azienda Ternana, operante nel settore dei trasporti eccezionali ha scelto ancora una volta la stella a tre punte per l’ultimo Gigante di casa, che partirà a breve per un lungo viaggio in Guyana Francese per il trasporto di un razzo aereospaziale.

 

Gianni Papa ha fondato la sua azienda il 12 Settembre 1974 e da vent’anni si occupa di trasporti eccezionali per grandi industrie siderurgiche, metallurgiche, aereospaziali, elettriche e chimiche, settori in cui non c’è spazio per l’imprevisto ed è per questo che Gianni Papa guida personalmente il veicolo durante i trasporti più delicati.

 

Grazie al nuovo Arocs potrà contare sull’affidabilità, la sicurezza, l’efficienza e i costi di gestione contenuti dell’ultima generazione di Veicoli Industriali Mercedes-Benz Trucks.

 

La consegna ufficiale del trattore stradale eccezionale Arocs 3358 S 6x4, bianco con dettagli color azzurro, si è svolta presso la filiale della concessionaria ufficiale Mercedes-Benz Trucks “Truck Italia” di Sinalunga, oltre a Gianni e la sua famiglia, che partecipa attivamente in azienda, erano presenti Giuliano Taverni - Titolare di Truck Italia, Enrico Ferraioli - Responsabile Marketing & P.R. di Mercedes-Benz Italia Trucks, e Alfio Privitera – Consulente di vendita Truck Italia, che ha seguito in ogni dettaglio la configurazione del veicolo.

 

“Ho scelto di ampliare la mia flotta, ancora una volta, con un veicolo Mercedes-Benz perché la Stella non riserva sorprese e sono convinto che il prossimo viaggio sarà meraviglioso” ha dichiarato Gianni Papa alla consegna delle chiavi.

 

 

www.mercedes-benz.it 

 

 

 

Pubbliconsult Multimedia
P IVA: 04977270018

© Copyright 1996 - Credits - Mappa - transportonline.com