News

15 Dic 2017

Logistika Meeting - Milano 22-23 febbraio 2018

meeting_transport_logistika_01

 

I Direttori dei trasporti e della Logistica di grandi aziende si riuniscono in una grande Convention per valutare nuove soluzioni.

 

Forte dei successi delle precedenti edizioni Meeting International, organizzerà anche quest'anno, nei giorni 22 e 23 febbraio 2018, la più grande Convention nazionale d'affari riservata ai decisionali della Logistica: il 24° Meeting Transport & logistics.

 

 L'evento, organizzato in passato a Erba ed a Stresa, riunirà nell'elegante atmosfera del Centro Congressi Barcelò Hotel~ Milano100 Direttori di Logistica e dei trasporti appartenenti a grandi realtà industriali e 30 società specializzate nel settore dei trasporti della logistica, che potranno utili suggerimenti, consulenze e soluzioni concrete.


Durante la manifestazione saranno organizzate conferenze di assoluto livello e ad ogni partecipante verranno garantiti incontri individuali pre-selezionati con interlocutori di proprio interesse seguendo tre fasi:

 

La prima fase che avviene compilando modulo di iscrizione, sul quale sono segnalate le esigenze dei delegates buyer e le competenze specifiche offerte dalle aziende di trasporto. Tale raccolta di informazioni, consente la realizzazione di un dossier tecnico, che verrà inviato a tutti i partecipanti 15 giorni prima della convention.

 

 La seconda fase è quella della scelta; entro 7 giorni dal ricevimento del dossier ogni Direttore dei trasporti e della logistica partecipante seleziona le società che desidera incontrare durante la convention. Allo stesso modo, le società espositrici potranno scegliere i propri interlocutori per mezzo delle informazioni contenute sul catalogo della controparte.

 

 L'ultima fase è quella della redazione dell'agenda incontri: tenendo conto delle scelte effettuate da ogni partecipante, il centro informatico di Meeting International provvederà all'elaborazione ed alla stesura del piano individuale di incontri per ciascun iscritto.

 

In allegato la Brochure dell'evento.

 

www.meetingtransport.com 



pdf MTL_2018_brochure

Verizon Connect
Toyota MH
Grimaldi Group
Soset
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline