eni multicard
DKV Euro Service
TimoCom – Facciamo incontrare carichi e mezzi di trasporto.
UTA Italia
SP TRANS
Vialtis
Gruppo Marta Fernando
Grimaldi Group
TomTom
Telepass
TE Trasporto Europa

News

12 Gen 2018

Anno di grande successo per Daimler Trucks: vendite 2017 in deciso aumento rispetto all’anno precedente

Scopri le Offerte
MERCEDES_DAIMLER_TRUCK

Dopo i primi undici mesi le consegne sono in crescita del 12% rispetto all’anno precedente.

 

Daimler Trucks è riuscita ad aumentare del 12% le consegne dei primi undici mesi del 2017 a 422.500 unità, nonostante condizioni di mercato ancora disomogenee a livello mondo. In questo periodo sono stati consegnati più veicoli che in tutto l’anno precedente. Nell’intero 2016 la divisione Daimler Truck aveva venduto a livello mondo circa 415.100 veicoli con i marchi Mercedes-Benz, FUSO, Freightliner, Western Star, Thomas Built Buses e BharatBenz.

 

Sulla base dei primi dati di Dicembre Daimler Trucks prevede di chiudere l’intero esercizio con vendite nell’ordine di 465.000 unità. I dati definitivi delle vendite saranno disponibili per la conferenza annuale di Daimler che si terrà l’1 febbraio 2018.

 

“Per l’intero 2017 stimiamo per Daimler Trucks vendite nell’ordine di 465.000 truck, nettamente più dell’anno scorso e di quanto avevamo previsto a inizio anno. Questo risultato, alla luce in particolare del perdurare di deboli perturbazioni dei mercati, è possibile solo grazie a prodotti leader e a uno straordinario team internazionale. Ringrazio tutti i collaboratori per il loro straordinario impegno”, ha dichiarato Martin Daum.

 

“In tutto ciò che facciamo il nostro focus sono i nostri Clienti. Per offrire loro i migliori prodotti e soluzioni, lavoriamo continuamente per innovare. Nel 2017 abbiamo concentrato il nostro impegno su truck efficienti, elettrici, automatizzati e connessi. In questo modo continueremo ad avere successo anche nel 2018, anno in cui si terrà Il Salone Internazionale dei veicoli Industriali (IAA), e oltre”.

 

 

www.mercedes-benz.it 

 

 

Pubbliconsult Multimedia
P IVA: 04977270018

© Copyright 1996 - Credits - Mappa - transportonline.com