News

21 Giu 2018

TomTom Telematics ‘Azienda Europea dell’Anno 2018 per la Telematica e le Flotte’

tomto_telematics_miglior_azienda.

 

Le innovazioni per i veicoli connessi e la gestione delle flotte hanno valso il riconoscimento da Frost & Sullivan.

 

AMSTERDAM – TomTom (TOM2) Telematics è stata proclamata Azienda Europea dell'Anno 2018 per la Telematica e le Flotte da Frost & Sullivan. Le sue recenti innovazioni per i veicoli connessi e la gestione delle flotte sono stati citati entrambi come fattori cruciali dietro questa decisione.

 

La società di consulenza Frost & Sullivan elogia TomTom Telematics per "lo sviluppo di soluzioni diversificate" che "assicurano l'efficienza ottimale del conducente e aiutano a massimizzare i risparmi sui costi operativi per i clienti".

 

Un riconoscimento speciale è stato dato a due delle soluzioni rivoluzionarie di TomTom Telematics: i servizi per veicoli connessi dedicati alle società di leasing e noleggio e il suo sistema di gestione della flotta WEBFLEET, recentemente rinnovato.

 

"Il successo di TomTom Telematics è il risultato diretto dei suoi sforzi per allineare i prodotti e i servizi associati con il raggiungimento di un'esperienza eccezionale per i clienti finali", ha affermato Sailesh Mohan, Senior Research Analyst di Frost & Sullivan.

 

"La piattaforma telematica di TomTom, aperta e cloud-based, può supportare una vasta gamma di soluzioni di smart mobility e offre importanti opportunità di scalabilità e personalizzazione. Con un impegno continuo orientato all'innovazione e all'affidabilità, l'azienda sta vivendo una straordinaria traiettoria di crescita nell’industria europea della telematica per le flotte."

 

I servizi per veicoli connessi di TomTom Telematics forniscono ai proprietari di flotte multimarca una visione centralizzata di tutti i dati sui loro veicoli, apportando benefici a un’ampia gamma di settori, compresi leasing e noleggio, e offrendo allo stesso tempo ai driver applicazioni in grado di semplificare loro la vita.

 

La soluzione SaaS (Software-as-a-Service) dell’azienda, WEBFLEET, quest’anno è stata notevolmente migliorata. Con un’architettura aggiornata e possibilità di personalizzazione, è adesso in grado di sviluppare ancora più velocemente le caratteristiche principali e le applicazioni dei partner connessi.

 

Thomas Schmidt, Managing Director di TomTom Telematics, ha aggiunto: “Siamo lieti che si sia stato riconosciuto un premio da parte una così prestigiosa istituzione. Il continuo sviluppo della nostra piattaforma – e gli investimenti nel nostro portfolio di soluzioni in senso più ampio – ci contraddistingue per la nostra abilità nell’offrire valore, aumento dell’efficienza e un risparmio complessivo finale, sia ai proprietari della flotta commerciale che ai fornitori di servizi automobilistici.” 

 

 

TomTom Telematics 

Verizon Connect
Toyota MH
Grimaldi Group
Soset
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline