eni multicard
AS24
TimoCom – Facciamo incontrare carichi e mezzi di trasporto.
UTA Italia
Gruppo Marta Fernando
Transpotec Logitec 2019
Grimaldi Group
SP TRANS
Vialtis
Telepass
TE Trasporto Europa

News

02 Ago 2018

TSC presenta la sua nuova serie MB

Bonus pubblicità su Transportonline

Nuova serie di stampanti industriali di TSC, leggere e versatili.

 

Con MB240 / MB340 e MB240T / MB340T, TSC Auto ID presenta la sua nuovissima serie di stampanti termiche industriali con quattro modelli compatti e leggeri più versatili. Queste stampanti fissano nuovi standard in fatto di flessibilità, qualità di stampa e connettività.

 

La serie MB240 di TSC è il nuovo leader di valore per la stampa di etichette industriali da 4 pollici di larghezza. I quattro modelli, robusti e durevoli, possono essere utilizzati in modo flessibile per una vasta gamma di applicazioni di etichettatura in produzione, magazzino e logistica, commercio al dettaglio, assistenza sanitaria, uffici ed eventi.

 

I tuttofare compatti sono caratterizzati dalla migliore qualità di stampa che TSC offre, grazie a processori più veloci e al firmware aggiornato. Il "Thermal Smart Control", proprietà di TSC, controlla e calcola con precisione la durata di riscaldamento di ogni singolo pixel, per fornire etichette precise, nitide e chiare, ogni volta che si stampa una singola etichetta o un lotto di migliaia di etichette. La serie MB offre modelli con risoluzione di 203 dpi e 300 dpi. L'affidabile meccanismo di stampa supporta rotoli di etichette da 8 pollici di diametro esterno, fino a 120 mm di larghezza dell'etichetta e capacità nastro di 450 metri.

 

Inoltre, le stampanti offrono un'interfaccia operatore facilmente comprensibile, un funzionamento silenzioso anche con un'elevata produttività e un pannello LCD touch screen a colori da 3,5 pollici ad alto contrasto dotato di 6 pulsanti. La struttura interamente in metallo e il motore di stampa basato in alluminio pressofuso, la capacità per supporti di grandi dimensioni e la calibrazione dell'etichetta con un solo tocco, rendono veramente grande questa piccola stampante.

 

La serie MB240 può essere dotata di un kit opzionale di Peel-off, che toglie all'etichetta la protezione della parte adesiva non appena essa esce dalla stampante e attende che l'utente prelevi l'etichetta pronta per essere incollata prima di procedere alla stampa dell'etichetta successiva. Il rivestimento viene convenientemente riavvolto all'interno. Altre opzioni includono taglierine, GPIO, wireless 802.11 a/b/g/n o comunicazioni Bluetooth interne.

 

Il firmware TSPL-EZD di TSC è allo stato dell'arte. Esso offre un set completamente compatibile di emulazioni standard dell'industria, inclusi i linguaggi Line Mode, Datamax®, Eltron® e Zebra® e funziona in molti ambienti IT tra cui Oracle, Unix, AS / 400, Windows e Stand Alone. Altre funzionalità, tra cui un file manager e un linguaggio di programmazione, supportano soluzioni di programmazione stand-alone e down-time che consentono di stampare etichette anche senza necessità di connessione a un computer host, oppure consentono di continuare a stampare etichette durante i periodi di inagibilità della rete. Il software di configurazione incluso, DiagTool, permette un‘immediata sostituzione delle stampanti esistenti.

 

 

www.tscprinters.com

 

 

Pubbliconsult Multimedia
P IVA: 04977270018

© Copyright 1996 - Credits - Mappa - transportonline.com