eni multicard
AS24
TimoCom – Facciamo incontrare carichi e mezzi di trasporto.
UTA Italia
Gruppo Marta Fernando
Transpotec Logitec 2019
Grimaldi Group
SP TRANS
Vialtis
Telepass
TE Trasporto Europa

News

11 Ott 2018

Trasporti Romagna acquisisce Blue City, nei trasporti e logistica del freddo

Bonus pubblicità su Transportonline
TRASPORTI_ROMAGNA

Prosegue il percorso di crescita nella logistica alimentare.

 

Lo studio Gitti and Partners ha assistito Trasporti Romagna Spa nell’acquisizione di Blue City, società attiva nel Trentino e nel Veneto nei settori dei trasporti e della logistica del freddo.

 

Grazie all’acquisizione di Blue City, Trasporti Romagna prosegue il percorso di crescita nella logistica alimentare, completando la gamma dei servizi offerti e rafforzando il posizionamento territoriale, con una previsione di fatturato consolidato di oltre 165 milioni di euro per il 2018.

 

La società Trasporti Romagna, con sede a Malo in provincia di Vicenza, è controllata da Neuberger Berman, Fondo Agroalimentare Italiano I (gestito da Unigrains Developpement), Intesa Sanpaolo e dall’imprenditore Simone Romagna.

 

Gitti and Partners, Studio Legale Associato, ha assistito Trasporti Romagna nell'operazione con un team composto da Vincenzo Giannantonio, Giacomo Pansolli, Cristina Cavedon e Francesco Mirizzi, per gli aspetti corporate, Valentina Compiani e Lavinia Di Franco per i profili banking, Elisa Mapelli per gli aspetti labour e Tommaso Iadanza per i profili real estate.

 

Dentons ha assistito Banca IMI, Crédit Agricole e Mediocredito nel finanziamento bancario a supporto dell’operazione, con un team composto da Alessandro Fosco Fagotto, Franco Gialloreti, Silvia Cammalleri e Giulia Caselli Maldonado.

 

Il Venditore è stato assistito dall’Avv. Federico Cena per i profili legali, mentre Paolo Fiorini di M&A and Partners ha seguito gli aspetti finanziari.

 

Advisor dell’operazione per l’acquirente è stato Grant Thornton, con Sante Maiolica, Stefano Marchetti, Mattia Tencalla, Carlotta Viola, Salvatore Celozzi, Marco Degregori e Alberto Alverà.

 

Lo studio Pirola Pennuto Zei & Associati ha seguito gli aspetti fiscali con Gianfranco Buschini, Mara Palacino, Mario Morazzoni, Paola Montrucchio e Federica D’Amelio.

 

 

Fonte: AZIENDA BANCA

 

 

Pubbliconsult Multimedia
P IVA: 04977270018

© Copyright 1996 - Credits - Mappa - transportonline.com