eni multicard
DKV Euro Service
TimoCom – Facciamo incontrare carichi e mezzi di trasporto.
UTA Italia
Grimaldi Group
SP TRANS
TomTom
Vialtis
Gruppo Marta Fernando
iCribis
Banco alimentare

In primo piano

Pedaggio esteso in Germania: DKV consiglia Toll Collect Box

I Box di pedaggio transnazionali non saranno pronti per l’utilizzo sulle strade tedesche per il 1o luglio 2018.

DKV_pedaggio_germania_01

MILANO - A partire dal 1° luglio 2018, su tutte le strade statali in Germania sarà esteso e applicato il pedaggio ai veicoli di peso pari o superiore a 7,5 tonnellate. Ai clienti che, all’avvio del pedaggio tedesco esteso, abbiano bisogno di nuovi box di pedaggio, DKV raccomanda di registrarsi in tempo utile e di utilizzare il Toll Collect Box del gestore del sistema di pedaggio. Le on board unit Toll Collect già in uso rimangono valide anche per il pedaggio tedesco esteso e non devono essere sostituite.

 

“La sicurezza nell'erogazione del servizio ai nostri clienti è prioritaria”, afferma Jürgen Steinmeyer, responsabile pedaggi presso DKV Euro Service. “A partire dal 1° luglio 2018, solo la on board unit del gestore di pedaggi Toll Collect sarà in grado di garantire ufficialmente la fatturazione del pedaggio sulle strade statali tedesche. I box di pedaggio transnazionali e conformi EETS, come DKV BOX EUROPE, sono attualmente solo all’inizio del rispettivo processo di registrazione e quest’ultimo non potrà sicuramente essere completato entro il 1o luglio 2018. Poiché ogni fornitore EETS riceve le stesse informazioni da Toll Collect, ciò vale in egual misura per tutti i fornitori”.

 

Ulteriori informazioni e un calcolatore gratuito del costo del pedaggio in Germania sono disponibili sul sito DKV https://www.dkv-euroservice.com/de/leistungen/maut/maut-pro-land/deutschland/.

 

 

Hai ulteriori domande? Ti chiamiamo noi! 



 

www.dkv-euroservice.com

 

 

Pubbliconsult Multimedia
P IVA: 04977270018

© Copyright 1996 - Credits - Mappa - transportonline.com