Print
Stampa

12/01/2018

Ravenna, due morti nel tragico incidente tra mezzi pesanti

RAVENNA - Tragico incidente sulla Romea al km 16, vicino a Casal Borsetti, nella notte alle 2,30. Nello scontro tra due mezzi pesanti  sono infatti morte due camionisti: un italiano di 41 anni e un 33enne di nazionalità romena. 

 

Le vittime sono Matteo Stirati, 41 anni, di Perugia dipendente di una ditta di Carapelle (Foggia) e Marius George  Tatar Ciuc, 33 anni, di origine romena ma residente a Mirano (Venezia) e dipendente di una ditta veneziana. Alla base dello schianto si ipotizza possa esserci stato un colpo di sonno di uno dei due conducenti.

 

Illeso il conducente del terzo mezzo pesante coinvolto nella carambola e che potrebbe essere giunto solo in seguito allo schianto. Quel tratto di Romea è rimasto chiuso al traffico per poi essere riaperto a senso unico alternato. Attorno alle 7,si sono formate lunghe code di mezzi provenienti da Venezia. Sul posto, oltre a 118 e vigili del fuoco, sono intervenuti i carabinieri delle Stazioni di Savarna e Marina Romea e del Radiomobile. Entrambi i mezzi sono sotto sequestro come disposto dal Pm di turno Lucrezia Ciriello. Mentre i corpi si trovano all'obitorio di Ravenna. Leggi tutta la notizia

 

 

Fonte: IL RESTO DEL CARLINO