Print
Stampa

02/08/2018

TSC presenta la sua nuova serie MB

Con MB240 / MB340 e MB240T / MB340T, TSC Auto ID presenta la sua nuovissima serie di stampanti termiche industriali con quattro modelli compatti e leggeri più versatili. Queste stampanti fissano nuovi standard in fatto di flessibilità, qualità di stampa e connettività.

 

La serie MB240 di TSC è il nuovo leader di valore per la stampa di etichette industriali da 4 pollici di larghezza. I quattro modelli, robusti e durevoli, possono essere utilizzati in modo flessibile per una vasta gamma di applicazioni di etichettatura in produzione, magazzino e logistica, commercio al dettaglio, assistenza sanitaria, uffici ed eventi.

 

I tuttofare compatti sono caratterizzati dalla migliore qualità di stampa che TSC offre, grazie a processori più veloci e al firmware aggiornato. Il "Thermal Smart Control", proprietà di TSC, controlla e calcola con precisione la durata di riscaldamento di ogni singolo pixel, per fornire etichette precise, nitide e chiare, ogni volta che si stampa una singola etichetta o un lotto di migliaia di etichette. La serie MB offre modelli con risoluzione di 203 dpi e 300 dpi. L'affidabile meccanismo di stampa supporta rotoli di etichette da 8 pollici di diametro esterno, fino a 120 mm di larghezza dell'etichetta e capacità nastro di 450 metri.

 

Inoltre, le stampanti offrono un'interfaccia operatore facilmente comprensibile, un funzionamento silenzioso anche con un'elevata produttività e un pannello LCD touch screen a colori da 3,5 pollici ad alto contrasto dotato di 6 pulsanti. La struttura interamente in metallo e il motore di stampa basato in alluminio pressofuso, la capacità per supporti di grandi dimensioni e la calibrazione dell'etichetta con un solo tocco, rendono veramente grande questa piccola stampante.

 

La serie MB240 può essere dotata di un kit opzionale di Peel-off, che toglie all'etichetta la protezione della parte adesiva non appena essa esce dalla stampante e attende che l'utente prelevi l'etichetta pronta per essere incollata prima di procedere alla stampa dell'etichetta successiva. Il rivestimento viene convenientemente riavvolto all'interno. Altre opzioni includono taglierine, GPIO, wireless 802.11 a/b/g/n o comunicazioni Bluetooth interne.

 

Il firmware TSPL-EZD di TSC è allo stato dell'arte. Esso offre un set completamente compatibile di emulazioni standard dell'industria, inclusi i linguaggi Line Mode, Datamax®, Eltron® e Zebra® e funziona in molti ambienti IT tra cui Oracle, Unix, AS / 400, Windows e Stand Alone. Altre funzionalità, tra cui un file manager e un linguaggio di programmazione, supportano soluzioni di programmazione stand-alone e down-time che consentono di stampare etichette anche senza necessità di connessione a un computer host, oppure consentono di continuare a stampare etichette durante i periodi di inagibilità della rete. Il software di configurazione incluso, DiagTool, permette un‘immediata sostituzione delle stampanti esistenti.

 

 

www.tscprinters.com