Verizon Connect
Toyota MH
Grimaldi Group
Soset
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline

Cerco & Offro

  • VECTOR-Innovativo Advanced Real-Time Monitor System. Oggi grazie a VECTOR è possibile conoscere in tempo reale, via Web, il microclima (temperatura, umidità, luminosità, etc.) del vano di carico e delle singole casse di trasporto, rilevare urti e vibra
  • Contattaci
  •  

La NAIS oggi è una realtà industriale in forte crescita, gli obietti per il 2017 sono quelli di migliorarsi ancor più mantenendo questo trend positivo.
Per la NAIS rimane strategico continuare a investire nel settore della ricerca e sviluppo per migliorare le soluzioni tecnologiche proposte nei mercati di riferimento, ma sempre con l’attenzione verso le necessità dei clienti, fondamentale per avere un prodotto finale che corrisponda ad un giusto mix di esperienza e innovazione.

Quali sono i vantaggi delle soluzioni ICT per la logistica e il trasporto?
La NAIS ha sviluppato un innovativo Advanced Real-Time Monitor System, VECTOR: tramite VECTOR è possibile conoscere in tempo reale, via Web, il microclima (temperatura, umidità, luminosità, etc.) del vano di carico e delle singole casse di trasporto, rilevare urti e vibrazioni, conoscere l’esatta posizione geografica del veicolo del trasportatore, e altre utili informazioni, il tutto tramite un Servizio Portale sempre aggiornato e messo a disposizione del cliente.

Vantaggi tecnici di Vector per la logistica e il trasporto:

Accesso al Portale-Server multi-funzione via Web, nel quale è possibile visionare tutta la Logistica in Real Time. Tramite un account personalizzato per i propri clienti si permette di accedere alle informazioni desiderate, ad esempio il Tracking, dove si trova la propria spedizione in mappa.
Possibilità di operare in modalità aereo.
Un’APP a disposizione degli autisti con cui visionare in tempo reale i parametri del carico trasportato, oltre al Position Reporting GPS.
La possibilità di configurare singolarmente le soglie di allarme.
Rilevare shock meccanici con andamento su 3 assi, dunque risalire esattamente alla modalità d'urto.
Misurazione, allarmi e visione in tempo reale dei parametri fisici in modalità parallela.
Vuoi saperne di più? Visita il sito www.vector-nais.it

 

 

 

 

Pubbliconsult Multimedia
Testata giornalistica registrata
al tribunale di Torino n. 228/2018
P IVA: 04977270018

© Copyright 1996 - Credits - Mappa - transportonline.com