Eni Station
Verizon Connect
C2A
Grimaldi Group
Soset
SP TRANS

Eventi

dal 16/11/22 al 16/11/22

Convegno Osservatorio Contract Logistics ''Gino Marchet''

osservatorio_contract_logistic_marchet_transportnline_01

16 Novembre 2022, Milano.

Il settore della Logistica, universalmente riqualificato da commodity a comparto strategico, si trova oggi ad affrontare importanti sfide in ottica di sostenibilità, che ne stimolano ulteriormente l’evoluzione.

 

Assistiamo al significativo aumento dei costi dei principali fattori produttivi, allo shortage di capacità operativa, sia per il trasporto che per i magazzini, all’evoluzione del contesto globale, con rallentamenti nelle supply chain internazionali e criticità per il trasporto.

 

Alla luce di tale contesto, il Convegno, grazie anche alle testimonianze di imprese leader del settore, ha l’obiettivo di presentare i principali trend del mercato e le possibili direzioni di lavoro per il futuro della Logistica.

 

In particolare, saranno presentati: i trend di mercato, sia in termini quantitativi che qualitativi; i trend di innovazione nella relazione cliente-fornitore, con un focus specifico sul settore del trasporto nazionale e internazionale; le soluzioni di Logistica 4.0; i trend del settore Logistics Real Estate; le opportunità legate all’attuazione del PNRR e al tema della gestione degli appalti.


Il Convegno si svolgerà presso il MiCo – Milano Congressi il prossimo 16 novembre, dalle ore 8:30 alle ore 17:00 e la partecipazione è gratuita! 

 

Le iscrizioni sono già aperte, per partecipare è necessario registrarsi al seguente link.

 

www.osservatori.net 

 

 

Pubbliconsult Multimedia
Testata giornalistica registrata
al tribunale di Torino n. 228/2018
P IVA: 04977270018

© Copyright 1996 - Credits - Mappa - transportonline.com