Verizon Connect
Toyota MH
Grimaldi Group
Soset
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline

Eventi

dal 08/02/23 al 10/02/23

FRUIT LOGISTICA 2023

FRUIT_LOGISTICA_2023_TRANSPORTONLINE_01

8 - 10 Febbraio 2023, Berlino.

FRUIT LOGISTICA è il Salone leader per il settore ortofrutticolo fresco e trampolino al mercato globale.

 

Molte innovazioni stanno rapidamente emergendo in tutti gli ambiti del settore – dallo sviluppo di sementi, frutti e verdure, fino all’imballaggio e all’automazione.

 

Il Salone copre tutti gli ambiti della filiera – dal coltivatore al cliente.

 

Le tematiche più importanti trattate a FRUIT LOGISTICA includono macchinari, tecnologie e logistica così come il segmento Smart Agri. Il settore dei prodotti biologici cresce costantemente e attrae sempre più partecipanti ogni anno grazie al percorso tematico gratuito Organic-Route.

 

La logistica è un importante e centrale tema della fiera, nel padiglione 26. A FRUIT LOGISTICA si incontrano ogni anno i noti attori globali del settore. Oltre alle classiche aree della logistica, stanno diventando sempre più rilevanti per il settore tematiche innovative quali l’automazione, la digitalizzazione e l’intelligenza artificiale.

 

L’area espositiva dedicata a macchinari, digitalizzazione, automazione e con un’attenzione al networking rappresenta un interessante focus tematico dove gli espositori possono presentare i propri prodotti. Nell’area Smart Agri verranno esposte le innovazioni digitali basate sull’Intelligenza Artificiale.

 

Prendendo parte al percorso tematico Organic Route, gli espositori hanno l’opportunità di evidenziare i propri prodotti biologici certificati in una sezione dedicata nella Guida degli Espositori e sulla piattaforma FRUIT LOGISTICA Online. I fornitori di prodotti biologici possono così essere trovati in maniera facile e veloce.

 

Fonte: FRUIT LOGISTICA

 

 

Pubbliconsult Multimedia
Testata giornalistica registrata
al tribunale di Torino n. 228/2018
P IVA: 04977270018

© Copyright 1996 - Credits - Mappa - transportonline.com