SCONTI per pagamenti a merce pronta.
LA QUALITA’ NEI TRASPORTI
Controllo e registrazione della Temperatura durante il trasporto di prodotti alimentari (HACCP) o farmaceutici in una giornata lavorativa.
- Al ritorno dell’automezzo in sede aziendale viene effettuato dall’ufficio lo scarico e stampa delle misure memorizzate del Data Logger.
- Visualizzazione delle Temperature delle celle dell’automezzo prima del trasporto.
- Monitoraggio di celle frigo, ambienti e magazzini.
Con il sistema wireless monodirezionale FT-105/RF è sempre il P.C. dall’ufficio che riceve i dati dai moduli radio che possono essere posizionati all’interno del cassone dell’automezzo. Questi devono pertanto essere sempre attivi. Si possono scaricare i dati memorizzati dai data logger – RF Mod. FT-300 oppure lasciare il sistema in automatico con memorizzazione ad intervalli stabiliti. Questo sistema wireless utilizza la trasmissione radio per inviare i dati ad un modulo ricevente direttamente al P.C. Il computer memorizza i dati e li confronta con le soglie di allarme impostate ed avvisa l’utente nel caso ci siano degli eventuali superamenti di soglia.
Il software installato nel PC permette di visualizzare in tempo reale le misure ricevute dai moduli e di salvare su file Excel tutti i dati. In ogni caso i file su cui si memorizzano i dati, sono file ASCII leggibili con qualsiasi programma di videoscrittura e disponibili per successive elaborazioni di stampa e grafica.
Si può inoltre inserire nella pagina iniziale una mappa sinottica dove vengono inserite le icone dei moduli radio presenti. Con il menu Export è possibile selezionare il modulo radio di cui si vuole analizzare le letture indicando anche il periodo di tempo che interessa.
Avete la necessità di conoscere se gli automezzi nel piazzale sono in Temperatura e possono partire per le consegne ?
"FT-105/RF-LCD-2" wireless
Il display retroilluminato FT-105/RF-LCD permette di ricevere in ufficio via radio e di visualizzare tutte le Temperature provenienti dagli automezzi parcheggiati nel piazzale dello stabilimento. Inoltre, mediante un pulsante presente, l'apparecchiatura mostrerà i valori di tutti i dispositivi presenti, quattro per volta, inviati dai moduli radio di Temperatura autoalimentati, presenti negli automezzi. Viene tenuto in memoria e visualizzato l'ultimo campione ricevuto via radio. Una pressione prolungata del tasto pulirà tutta la memoria e anche il display LCD. Il dispositivo non necessita di essere programmato. L'alimentazione di questo display è a 12 Volt dc e ha le dimensioni di 70 x 40 mm.
Sono disponibili vari moduli radio di Temperatura o URT% da inserire nell'automezzo. Per l'invio dei dati il modulo non ha necessità di essere alimentato dall’esterno, grazie alla batteria al Litio montata. La selezione del tempo di trasmissione dei valori di Temperatura si effettua una sola volta con pulsantino nella scheda del modulo radio. Unica manutenzione è la sostituzione periodica della batteria al Litio quando verrà riscontrato dal sistema. La programmazione di ogni dispositivo avviene in modo indipendente.
ECONORMA S.a.s.
Prodotti e Tecnologie per l’Ambiente
31020 S. VENDEMIANO - TV - ITALY
Via Olivera 52 - Tel. 0438.409049
E-Mail: info@econorma.com www.econorma.com