News

01 Mar 2013

Fusione di due studi legali americani specializzati nel diritto marittimo e dei trasporti

 

 

Due primari studi legali statunitensi specializzati nel ramo del diritto dei trasporti e della navigazione hanno annunciato la loro fusione. Si tratta dello studio The Chartwell Law Offices, che è stato fondato nel 2002 ed ha uffici lungo tutta la costa orientale degli USA (Filadelfia, Harrisburg, Valley Forge, Pittsburg, Scranton, New York, Moorestown, Millburn, Miami, Fort Myers nonché Boston), e dello studio Houck Anderson, fondato nel 1992, con uffici in Florida (Miami e Fort Laurderdale). Con la fusione verrà mantenuta la denominazione Chartwell.
«La tempistica di questa fusione è perfetta - ha sottolineato Mark Houck, fondatore dello Studio Houck Anderson ed ora managing partner dell'attività di Chartwell in Florida - e ci offre l'opportunità di utilizzare la posizione di Chartwell per ampliare le nostre attività nel settore marittimo all'intera costa orientale, mentre Chartwell può consolidare la sua presenza nell'importante mercato della Florida».
«Un ampliamento della presenza in Florida - ha confermato Chris Troy, presidente della sezione Insurance Practices & Property di Chartwell - è importante per la nostra clientela nazionale, europea e londinese».

Fonte: INFORMARE

GEP Informatica
Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
Logistica Integrata
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
SOS Logistica
TN Trasporto Notizie