Cerca Aziende di:
01 Ott 2013
L’Italia è un paese che fa del trasporto su gomma uno dei principali punti di riferimento per la logistica del settore economico e produttivo. Nonostante gli ultimi anni di crisi, dal punto di vista numerico i mezzi circolanti sono in crescita dal 2007.
Lo afferma uno studio dell’Osservatorio sulla mobilità sostenibile AIRP (Associazione Italiana Ricostruttori Pneumatici), in base al quale il parco circolante di autocarri merci ha superato negli ultimi anni i 4 milioni di veicoli.
Questi veicoli ogni giorno caricano, trasportano, consegnano… e, ovviamente, si sporcano.
Ed è proprio per consentirne la pulizia che la Iteco Washing Sistems ha messo a punto una gamma completa di impianti di lavaggio per veicoli industriali che saprà garantire risultati ottimali in pochissimo tempo.
Dai tradizionali lavaggi a portale dotati di spazzole rotanti ai sistemi di lavaggio mobili monospazzola, senza dimenticare i tunnel di lavaggio a passaggio, le proposte Iteco sono in grado di soddisfare ogni esigenza grazie alla loro versatilità.
Iteco mette inoltre a disposizione della propria clientela un set di accessori professionali per impianti a portale e a tunnel, oltre a detergenti per gli impeghi più specifici come ad esempio i prodotti per cerchioni, cristalli, interni o cabine.
Fonte: ITECO