Cerca Aziende di:
02 Ott 2013
truckEmotion® è ormai alle porte, si terrà infatti i prossimi 11, 12 e 13 ottobre presso l'Autodromo Nazionale di Monza la più attesa manifestazione dedicata ai veicoli da trasporto e lavoro. Come per la scorsa edizione, anche quest'anno il calendario dell'evento è ricco di appuntamenti che coinvolgeranno tutti, dagli appassionati di motori ai professionisti del settore.
Dimostrazioni dinamiche e prove in pista dei mezzi messi a disposizione dei drivers dalle case costruttrici, eventi collaterali e di intrattenimento per accompagnatori e famiglie, come la wellness area attrezzata e l'area bambini, e numerosi incontri, workshop e meeting commerciali appositamente ideati per un pubblico di addetti ai lavori.
Il programma di workshop e convegni è ricco e si articola sulle due giornate di venerdì 11 e sabato 12, proponendo contenuti di attualità, non solo legati al mondo del trasporto, ma comunque di interesse pratico e immediato, nello spirito di truckEmotion®.
3 appuntamenti per la giornata di venerdì 11, con il convegno di apertura alle ore 10.45 dal titolo "Le debolezze del sistema trasporti", il superfocus alle 14.30 "Sicurezza: gli approcci contemporanei" e a seguire la presentazione della ricerca ASAP 2013 "Il ruolo dei servizi: clienti e reti a confronto".
Sabato 12 si apre invece con il convegno "Il valore dell'associazionismo nell'autotrasporto", alle ore 10.30, e a seguire 4 interessanti workshop affronteranno i temi concreti e di estrema utilità per gli imprenditori del settore, quali i finanziamenti alle imprese, la telematica al servizio dell'autotrasporto, gli aspetti legali e tributari del business e le nuove normative antinquinamento.
Scarica il programma ufficiale della manifestazione.
Fonte: TRUCK EMOTION