Cerca Aziende di:
10 Apr 2014
La compagine di Astre Italia conta due nuovi associati. Il primo è Caredio Trans di Asti, un'impresa di autotrasporto e logistica che opera con una flotta di ottanta veicoli e dispone di un magazzino di 75mila metri quadrati, producendo un fatturato di quindici milioni di euro. Il secondo associato è Stante di Pomezia, che cura le spedizioni e la logistica per imprese multinazionali ed ha una piattaforma di ottomila metri quadrati, con un fatturato di trenta milioni.
"Astre Italia sta crescendo non solo in termini di associati, ma anche in qualità, offrendo garanzie e profili di livello europeo", spiega Giorgio Grassi, responsabile commerciale in Italia. "Astre si rivela così sempre più il luogo che consente di aumentare le opportunità di business tra imprenditori che condividono la stessa visione con regole di tutela reciproca".
Astre ha lo scopo di promuovere la collaborazione tra le imprese associate e cercare nuovi clienti che i singoli soci non potrebbero servire da soli. Quest'ultima funzione funzione viene svolta dalla divisione Astre Commercial, che a livello europeo fattura già sessanta milioni di euro, a fronte di un fatturato aggregato dell'intero gruppo Astre di oltre due miliardi e mezzo di euro. In tale contesto, lo scambio commerciale della regione Italia è aumentato nel 2013 del 28%, superando i cinque milioni di fatturato. Leggi tutta la notizia
Fonte: TE - TRASPORTO EUROPA