News

03 Giu 2014

La certificazione di GS1 per le stampanti per etichette di TSC

TSC_product_family

 

Comunicato stampa

 

TSC Auto ID Technology Co., Ltd. (TSC), società innovatrice e all’avanguardia nella progettazione e nella realizzazione di tecnologie per stampanti termiche di codici a barre, si è sottoposta ai test relativi ai codici a barre bidimensionali di GS1. I test prevedono la verifica della qualità di codici a barre GS1 bidimensionali conformemente alla norma internazionale ISO/IEC 15415.

TSC offre undici modelli, inclusi quelli per le matrici di dati, per i codici QR e per i  GS1 Databar, e tutti sono stati testati su ottantotto  etichette diverse. I parametri dei test comprendono sorgente luminosa, qualità di stampa ecc. e le prove vengono condotte con l’ausilio di sofisticati strumenti di misura e appropriati criteri di controllo. La società ha superato con successo i test sulla qualità dei codici a barre bidimensionali previsti dalla norma ISO/IEC 15415 e tutti i campioni forniti sono stati rinvenuti conformi ai requisiti per i test previsti dalle norme internazionali. Le etichette stampate sono contraddistinte da un’ampia capacità di archiviazione dati, sono sicure e agevolmente leggibili.

La certificazione assumerà sempre maggior importanza in futuro dal momento che la crescente popolarità degli smart phone favorisce lo sviluppo creativo di codici a barre bidimensionali molto simili ai codici unidimensionali ampiamente diffusi e utilizzati in applicazioni a carattere commerciale nei settori dell’alta tecnologia, della medicina, della logistica, del commercio all’ingrosso e al dettaglio. La qualità della stampa delle etichette con codici a barre è fondamentale per garantirne la leggibilità.

TSC spera di ottenere una verifica onesta, obiettiva e tecnicamente corretta di tutti i simboli di codici a barre bidimensionali ovunque utilizzati e di continuare a fornire assistenza ai fornitori nazionali di attrezzature per la produzione di codici a barre in modo che possano offrire prodotti della qualità migliore.

I modelli omologati comprendono gli apparecchi TSC portatili mod. TDP-247 (TDP-345), TTP-225 (TTP-323), TTP-243 Pro (TTP-342 Pro), TA200 (TA300), TTP-245C (TTP-343C), TTP-247 (TTP-345), e quelli per uso nel comparto industriale mod. ME240 (ME340), TTP-2410M Pro (TTP-644M Pro, TTP-344M Pro), TTP-268M (TTP -366M) and TTP-384M.

 

Fonte: TSC AUTO-ID

GEP Informatica
Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
Logistica Integrata
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
SOS Logistica
TN Trasporto Notizie