News

16 Giu 2014

Accordo alla Mr JOB, società cooperativa di logistica. La soddisfazione dei sindacati

 

Mr JOB s’impegna ad applicare le tabelle retributive previste dal CCNL Merci Logistica e spedizione

 

Soddisfazione di Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti per l’accordo siglato nei giorni scorsi con la Mr JOB, società cooperativa di logistica con sede legale a Modena, e appalti in tutta l’Emilia Romagna, che impiega oltre 800 lavoratori. Accordo con cui la Mr JOB s’impegna ad applicare le tabelle retributive previste dal CCNL Merci Logistica e spedizione (sezione cooperazione del 2011).
“Siamo soddisfatti – sottolineano le tre sigle sindacali di categoria di Cgil-Cisl-Uil – per le condizioni generali dell’intesa, specie quelle retributive, con il pagamento degli istituti della tredicesima e della quattordicesima mensilità, i permessi ed ex festività, il TFR e le ferie con una percentuale pari al 100%, ma anche per il riconscimento dei giusti e coerenti livelli letributivi a 100 lavoratori già a partire dal mese di maggio”.

Inoltre – proseguono i sindacati confederali – l’accordo dà ulteriori garanzie, poiché prevede entro il prossimo mese di settembre una verifica tra azienda e sindacati al fine di effettuare una valutazione congiunta sulla reale corrispondenza tra le mansioni svolte dai lavoratori nei vari cantieri e i livelli d’inquadramento”. Leggi tutta la notizia

 

Fonte: SASSUOLO 2000

GEP Informatica
Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
Logistica Integrata
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
SOS Logistica
TN Trasporto Notizie