News

22 Set 2014

Sgominata a Genova banda di ladri di camion

 

Arrestate sette persone in diverse città d'Italia

 

All'alba del 20 settembre, il Nucleo Investigativo di Genova ha arrestato sette persone in diverse città d'Italia, accusate di furto e riciclaggio. La banda era specializzata nell'autotrasporto.

L'indagine della Polizia è iniziata nel luglio 2013, dopo il furto avvenuto a Busalla, alle porte di Genova, di due autoarticolati, uno carico di prodotti alimentari e vino e l'altro di carrozzini di marca, per un valore complessivo di 300mila euro. I sette arrestati sono definiti dagli inquirenti esperti e pregiudicati. La banda aveva a disposizione un trattore, cui agganciava il semirimorchio da derubare, operazione che avveniva durante la notte quando l'autoarticolato era incustodito. Una volta agganciato il semirimorchio, veniva portato in parcheggi di complici per scaricarlo.
I malviventi operavano in una vasta area, che oltre alla Liguria comprendeva anche la Lombardia e l'Emilia-Romagna. Leggi tutta la notizia

 

Fonte: TE - TRASPORTO EUROPA

ERF
GEP Informatica
Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
Logistica Integrata
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
SOS Logistica
TN Trasporto Notizie