News

18 Nov 2014

Il 25 per cento più veloce: la nuova stampante TTP-244 Pro di TSC

TTP-244_Pro

 

Comunicato stampa

 

TSC Auto ID ha aggiornato la sua ricca gamma di prodotti con la nuova stampante da tavolo TTP-244 Pro che offre una combinazione perfetta tra costi bassissimi e la progettazione affidabile di un prodotto destinato a durare nel tempo. La stampante compatta a trasferimento termico si basa sulla consolidata architettura di un campione di vendite di TSC, il precedente modello TTP-244 Plus, integrando però miglioramenti supplementari, che mettono in evdenza la qualità del prodotto nel suo settore di appartenenza.

Il modello TTP-244 Pro oggi è il 25% più veloce del suo apprezzato predecessore. Con la rapida velocità di stampa di cinque pollici al secondo, congiunta con la più ampia capacità di memoria della sua classe, la stampante TTP-244 Pro supera facilmente le prestazioni dei prodotti della concorrenza. Inoltre, offre le più grandi capacità di supporto e di nastro della sua classe e, diversamente dalla gran parte delle stampanti, può facilmente gestire un nastro da 300 metri e un rotolo completo di etichette con diametro esterno da otto pollici, ciò mantiene i costi di esercizio giornalieri e interessanti l’intero ciclo di vita del prodotto più bassi rispetto a situazioni che vedono protagoniste stampanti comparabili di altre marche.

TSC ha progettato una stampante a trasferimento termico da tavolo economica, dotata di un affidabile doppio motore di stampa che incorpora un processore ad elevate prestazioni da 32 bit in grado di gestire elevati volumi di dati senza sacrificare la resa. Il modello TTP-244 Pro stampa a 203 dpi e viene proposto in versione standard anche con moderne interfacce come USB 2.0, Centronics e RS-232.

Con un ingombro contenuto e compatto e le sue prestazioni elevate, il modello TTP-244 Pro è perfetto per un’ampia varietà di applicazioni di stampa di etichette e cartellini – qualsiasi supporto dalle etichette di spedizione a etichette e cartellini identificativi di prodotto a fini di conformità e di carattere generale. La stampante TTP-244 Pro supporta i codici a barre bidimensionali PDF417 e MaxiCode usati per stampare formati di documenti di trasporto complessi – una caratteristica che la rende ideale per officine di autoriparazione, magazzini e centri spedizione a cui è possibile accedere.

In generale, è “la scelta più intelligente” per clienti alla ricerca di una stampante per codici a barre di elevata qualità, accoppiata con costi di proprietà contenuti. Il nuovo modello è ben equipaggiato per far fronte a tutti i requisiti della moderna etichettatura con codici a barre.

 

Fonte: TSC AUTO-ID

GEP Informatica
Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
Logistica Integrata
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
SOS Logistica
TN Trasporto Notizie