Cerca Aziende di:
07 Ott 2015
Nella giornata di sabato 10 ottobre presso l'Aula Magna di Confcommercio Savona si terrà il primo convegno della Federazione Autotrasportatori Italiana di Savona e Imperia.
La FAI, appartenente al gruppo Confcommercio, si presenta sul territorio delle due province con l'obiettivo di far conoscere la nuova realtà di servizi consulenziali rivolti al mondo degli autotrasporti, dai corsi di formazione obbligatoria e facoltativa agli aspetti normativi legati alle riforme in materia di lavoro.
Patrocinano l'iniziativa, con relativo spazio espositivo e punti informativi, gli sponsor Faiservice, LiguriaDiesel, Picasso Gomme, e Ghibli Oil.
L'apertura dei lavori sarà a cura del Presidente di Confcommercio Savona, Vincenzo Bertino, e l'intervento centrale della mattinata sarà un workshop sulJobs Act nell'autotrasporto a cura del consulente nazionale di FAI - Conftrasporto dott. Corrado Caviglia. A coordinare l'incontro il Presidente della federazione, Giuseppe Molinari.
Fonte: SAVONA NEWS