Cerca Aziende di:
04 Mar 2016
Dal 1° aprile parte il nuovo pedaggio satellitare in Belgio VIAPASS per i mezzi con peso superiore a 3,5 tonnellate, una On Board Unit andrà a sostituire obbligatoriamente la vecchia Eurovignetta.
Sulle strade belghe saranno attivi controlli atti a rilevare le frodi sulle strade a pedaggio, tra cui ad esempio veicoli senza unità OBU, dispositivi spenti o pedaggi non pagati e si incorre in sanzioni minime di 1.000 €. Invitiamo le aziende che operano nelle Regioni sopra citate ad ordinare prima possibile le unità di bordo al fine di evitare di incorrere in spiacevoli sanzioni.
Le aziende di autotrasporto che ad oggi non si sono ancora munite della nuova OBU possono adeguarsi al nuovo sistema in modo facile e veloce tramite DKV: basta registrarsi con i propri dati al sito www.dkv-euroservice.com/it e fornire i documenti richiesti. DKV finalizzerà la registrazione e le procedure d’ordine con l’operatore del pedagio Satellic NV, inviando direttamente alla società di trasporto le On Board Unit richieste.
Per maggiori informazioni visita il sito
https://www.dkv-euroservice.com/it
Fonte: DKV EURO SERVICE