News

11 Mar 2003

FITA - CNA ANNUNCIA UN NUOVO SCIOPERO

 

 

Gli autotrasportatori della Fita Cna sono pronti per una nuova mobilitazione della categoria e, 'se necessario?, al fermo nazionale dei servizi di autotrasporto. Lo annuncia l'organizzazione al termine delle prime 19 assemblee territoriali organizzate in questo fine settimana, da cui 'é emerso - annuncia l'organizzazione - il segnale inequivocabile? sulla mobilitazione e sul fermo. Ogni iniziativa verrà comunque presa il prossimo 29 marzo all'assemblea di Parma che si terrà al termine delle cento assemblee previste.
'Con l'aumento dei sottosegretari alle Infrastrutture - ha detto il segretario nazionale Maurizio Longo - possiamo dire di essere contrari non solo nei contenuti dell'intesa con il governo ma anche nei metodi utilizzati prima, dopo e durante la realizzazione dell'intesa stessa?.
La Fita è l'unica organizzazione a non aver firmato l'intesa del 5 settembre tra governo e autotrasportatori, presentando una sua piattaforma che 'dalle decine di assemblee svolte - afferma l'organizzazione - appare ampiamente condivisa?.
www.trasportiweb.it
GEP Informatica
Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
Logistica Integrata
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
SOS Logistica
TN Trasporto Notizie