Cerca Aziende di:
01 Lug 2016
Grazie a UTA e al Telepass EU – riservato ai veicoli di peso > 3,5 t – i Vs. autisti viaggeranno con un unico box attraverso 5 Paesi:
Italia
Francia
Spagna
Portogallo
Belgio (Liefkenshoektunnel)
Abbiamo inoltre convenzionato diversi parcheggi sorvegliati in Francia, mentre altri pedaggi e servizi sono in corso di attivazione. UTA offre una soluzione semplice e innovativa per diverse esigenze: il Telepass EU è interoperabile, consente di evitare le code ai caselli, è facilissimo richiederlo dall’area riservata del sito UTA e svuota il parabrezza aumentando la visibilità per l’autista, quindi la sicurezza. Il dispositivo, inoltre, è molto interessante perché è predisposto per essere attivato nel breve termine su altri sistemi di pedaggio, prime fra tutte le autostrade in Austria.
Senza dimenticare il risparmio, perché l’utilizzo del Telepass EU garantisce sconti interessanti (fino al 50%) nei Paesi nei quali è attualmente operativo, in alcuni casi direttamente, oppure tramite il Consorzio UTA 2000.
Il ns. Telepass EU è ottimale per i trasportatori internazionali, ma anche per i bus granturismo, che nei loro tour attraversano solitamente tanti Paesi. Anche a loro offriamo la praticità di un unico box e di un solo partner per la fatturazione.
Altri motivi per richiedere a UTA il Telepass EU? Certo: UTA gestisce tutto il lavoro amministrativo, dalla raccolta e inoltro degli ordini, alla personalizzazione dei dispositivi e spedizione al cliente. Le transazioni sono poi integrate nelle fatture che UTA emette per ciascun Paese; in questo modo i clienti dispongono di documenti chiari, dettagliati e fiscalmente corretti, integrabili in software gestionali.
Con UTA basta un click!
Tutte le informazioni riguardanti il Telepass EU sono sul sito www.uta.com/telepass-eu
Per ulteriori chiarimenti contattaci su www.uta.com/contatti
Siamo sempre a Tua disposizone – UTA Esperti nel pedaggio.
Fonte: UTA