News

13 Ott 2016

Nuovo Amministratore Delegato in BLG Logistics Solutions Italia

 

Alejandro Javier Marijanac.

 

Lo scorso 2 settembre 2016 Alejandro Javier Marijanac è stato nominato nuovo amministratore delegato di BLG Logistics Solutions Italia, la filiale italiana del Gruppo BLG Logistics, uno dei principali operatori logistici europei.

 

Il dott. Marijanac, che assume la posizione precedentemente ricoperta da Guglielmo Davide Tassone, è entrato in BLG nel 2007. Prima della attuale nomina, è stato amministratore delegato della filiale spagnola di BLG, con sede a Victoria, fino alla sua chiusura nel 2015, trasferendosi poi alla sede centrale del Gruppo a Brema e, successivamente, alla nuova sede di Düsseldorf, dove ha ricoperto la carica di Operations Project Manager fino a luglio 2016.

 

Tra le priorità del nuovo Managing Director alla guida della filiale italiana, c’è quella di rinnovare l’impegno di BLG Italia nel consolidare ed espandere la propria presenza nel Paese.

 

 

Fonte: BLG LOGISTICS SOLUTIONS

GEP Informatica
Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
Logistica Integrata
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
SOS Logistica
TN Trasporto Notizie