Visirun
eni multicard
Ocean Sped
AS24
TIMOCOM Augmented Logistics
DKV Euro Service
AdBlue
SP TRANS
Gruppo Marta Fernando
Grimaldi Group
TE Trasporto Europa

News

03 Feb 2017

La realtà virtuale al Transpotec Logitec

Scopri le Offerte
Logo360

Padiglione 10, stand E3.

 

360 Virtual Vehicles è lo stand realizzato da EEN e Trasportare Oggi in collaborazione con Transpotec Logitec e presentato da Michelin in cui i visitatori potranno vivere un’esperienza unica, ovvero immergersi in un viaggio tra i veicoli a 360 gradi e in 3D. Le Case che hanno partecipato a questa innovativa iniziativa sono Citroën, DAF, Fiat Professional, Ford, Mercedes-Benz (Truck e Vans) e Peugeot.

 

Al Padiglione 10, stand E3 del Transpotec Logitec di Verona, dal 22 al 25 febbraio prossimo, per la prima volta i visitatori di questa manifestazione avranno modo di vivere e vedere i veicoli usati ogni giorno per il proprio lavoro, in situazioni eccezionali senza doversi muovere dalla loro posizione. In modalità 360 gradi e tridimensionale. Tutto questo grazie alla Realtà Virtuale che è stata realizzata dal team di Trasportare Oggi in Europa e EEN (il network di magazine digitali verticali numero uno in Europa) in collaborazione con Transpotec e Fiera Milano e presentato da Michelin. Un lavoro di riprese emozionali e montaggi unici durato diversi mesi e che ora potrà essere fruito durante l’appuntamento del settore più importante del nostro Paese.

 

Presso l’area 360 Virtual Vehicles si potrà dunque indossare un visore 3D e navigare tra i video delle Case costruttrici che hanno messo a disposizione i propri veicoli in situazioni davvero incredibili: in pista, tra le cave di marmo, in off-road estremo, tra angusti passaggi cittadini o in alta montagna con la forza del 4x4. Non solo, registrandosi presso il desk dello stand, si otterà in omaggio in cardboard nel quale inserire il proprio smartphone e continuare a vivere l’esperienza 3D anche a casa. Per ricevere l’omaggio più velocemente è possibile pre-registrarsi alla pagina web www.trasportale.it/360-virtual-vehicles e presentarsi in fiera con la e-mail di conferma.

 

Citroën, DAF, Fiat Professional, Ford, Mercedes-Benz (Truck e Vans) e Peugeot hanno messo a disposizione i propri veicoli per riprese uniche sia per presentare veicoli non presenti al Salone, sia per farli provare in situazioni difficilmente replicabili in una prova su strada. Un vero e proprio “Viaggio all’interno dei veicoli” che, grazie a Michelin, potrà essere vissuto anche dopo la fiera, con i cardboard che saranno consegnati e la App dove saranno caricati tutti i video.

 

Dal 10 febbraio, inoltre, sarà attivo il canale YouTube “360 Virtual Vehicles” e l’evento Facebook sulla pagina di Trasportare Oggi in Europa.

 

 

 

 

Pubbliconsult Multimedia
Testata giornalistica registrata
al tribunale di Torino n. 228/2018
P IVA: 04977270018

© Copyright 1996 - Credits - Mappa - transportonline.com