News

23 Mar 2017

TSC a interpack 2017

TSC_Interpack

 

Particolare enfasi alla nuovissima serie di stampanti a trasferimento termico, la MH240

 

TSC Auto ID, leader nel mondo nel settore delle stampanti di codici a barre sul mercato AIDC, sarà presente a interpack 2017.

 

A Interpack 2017, TSC Auto ID metterà in evidenza in modo ottimale le proprie innovative stampanti termiche per uso industriale.


Allo stand di TSC, il numero A01 nel padiglione 12, si darà particolare enfasi alla nuovissima serie di stampanti a trasferimento termico, la MH240. Con i modelli MH e con le serie MH240T e MH240P che saranno lanciate prossimamente, TSC continua a completare il proprio portafoglio di stampanti industriali con una famiglia MH sempre più efficace.


Nel settore delle stampanti da tavolo, il dinamico produttore presenterà la propria serie di stampanti compatte TE dotate di un cospicuo numero di caratteristiche standard, tra cui una notevole flessibilità di utilizzo del ribbon.


Particolare evidenza verrà data anche all’affidabile stampante mobile di ricevute, il modello Alpha-2R, in grado di funzionare per diciassette ore con una sola carica della batteria.

 

 

Verizon Connect
Toyota MH
Grimaldi Group
Transpotec Logitech
Soset
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline