News

10 Lug 2017

BT Show: i 12 minuti più scomodi dell’autotrasporto

BTSHOW

 

Nasce il primo talk show dell’autotrasporto.

 

Mercoledì 12 luglio va in onda il BT Show, il nuovo programma WebTV di Marco Berry e realizzato in coproduzione con Trasportare Oggi in Europa. Inarrestabili.com e Trasportale.it i due canali su cui saranno trasmesse le puntate del nuovo format Nasce il primo talk show dell’autotrasporto dove l’argomento è uno solo: l’asfalto e la strada. Un nuovo modo per parlare del nostro settore con lo stile inconfondibile di Marco Berry, ex Iena e protagonista degli Inarrestabili. Il format si identifica nelle più rodate trasmissioni americane come Letterman, Leno e Cobert: un conduttore, numerosi ospiti, sketch, filmati, interviste, rubriche, notizie e gag sul mondo della strada.BTShow parla, provocando e ironizzando, di trasporto, attraverso il ritmo incalzante del conduttore Marco Berry e affronta gli argomenti più caldi del nostro settore: dalle problematiche alle tecnologie, dalle novità di prodotto alla vita degli autisti. Il tutto condito con i video più strani del web e gli inviati dalla strada.

 

La trasmissione, in onda sulle WebTV di Trasportale.it e Gli Inarrestabili, sarà un appuntamento settimanale - a partire da settembre - della durata di 12 minuti. L’obiettivo è raggiungere 1.000.000 di fan e appassionati del mondo su gomma, che non potranno più cambiare canale. Come ogni progetto rivoluzionario anche BTShow stravolge le regole della TV: l’ambientazione non sarò uno studio televisivo, ma sarà la strada!La strada intesa come una location riconoscibile come luogo di vita e lavoro di coloro che operano nel mondo dell’autotrasporto. In ogni puntata sarà protagonista una location diversa: un’autofficina, la cabina di un camion, il rimorchio, un distributore, un container, una stazione di servizio, anche un piccolo trattore o semplicemente su una pila di pneumatici.

 

Marco Berry condurrà, gestirà il ritmo delle interviste, lancerà i filmati e gli inviati. Commenterà le inchieste e le ultime novità della settimana. Gli inviati saranno autisti selezionati che, con i loro telefonini, daranno la loro testimonianza e il loro punto di vista sulla e dalla strada. I protagonisti saranno aziende, autisti, giornalisti, blogger… sindacalisti e federazioni e tutti quelli che arricchiscono questo mondo.

 

Con questo talk show si apre una nuova era di informazione e comunicazione per chi viaggia su gomma. Una sfida, un traguardo, un progetto che andrà a creare un pubblico speciale ed unico. Thank You for Watching.

 

 

www.trasportale.it

GEP Informatica
Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
Logistica Integrata
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
SOS Logistica
TN Trasporto Notizie