Cerca Aziende di:
05 Apr 2018
Dopo un periodo di astensione dal lavoro di un anno, il 1° aprile 2018 Josef Warmeling torna sul mercato. Presso Kögel ha assunto il ruolo di amministratore delegato per il settore Vendite Europa Occidentale, Veicoli usati, Value Added Services, attività associazioni e OEM. Così non soltanto affianca i colleghi della Direzione Petra Adrianowytsch, Thomas Heckel, Thomas Eschey e Massimo Dodoni, ma consolida al tempo stesso anche la capacità di competere dell’azienda. Poiché Kögel negli ultimi anni è cresciuta molto più del mercato, per il futuro la responsabilità delle Vendite presso Kögel sarà affidata a due forti spalle.
Doppia figura di spicco nelle Vendite
Nel settore commerciale Vendite c’è una figura di spicco doppia, in quanto Josef Warmeling in futuro sarà responsabile per i Paesi Germania, Austria, Svizzera, Benelux, Francia, Spagna, Portogallo, Scandinavia e Regno Unito. Oltre a ciò porterà avanti e continuerà a sviluppare i Value Added Services come Kögel Finance, Full Service, Telematics e il settore veicoli usati. Inoltre si assumerà la responsabilità della collaborazione a livello associativo e con gli OEM.
Massimo Dodoni, in veste di amministratore delegato Vendite, si occupa dei Paesi Italia, Slovenia, Croazia, Bosnia e Erzegovina, Serbia, Montenegro, Macedonia, Albania, Grecia, Bulgaria, Romania, Moldavia, Ungheria, Slovacchia, Russia, Bielorussia, Ucraina, Polonia, Repubblica Ceca, Estonia, Lettonia e Lituania. Inoltre aprirà la strada per Kögel verso nuovi interessanti mercati. Particolare attenzione verrà data in futuro al settore After Market, per soddisfare le richieste dei clienti di Kögel in tutta Europa.
“I miei amministratori precedenti hanno fatto un lavoro eccezionale negli anni scorsi, siamo cresciuti velocemente ben al di sopra della media”, afferma Ulrich Humbaur, titolare unico della Kögel Trailer GmbH & Co. KG. “Per consolidare e sviluppare ulteriormente questa crescita e, cosa ancora più importante, la nostra politica di orientamento al cliente, nei prossimi anni, con Josef Warmeling punto su un ulteriore amministratore, che porterà i suoi punti di forza nei settori assegnatigli.”
“Sono molto contento del nuovo incarico all'interno del team Kögel”, dice Josef Warmeling, il nuovo amministratore delegato presso Kögel. “Il nostro obiettivo nei prossimi anni è di ridurre la distanza che ci separa dai grandi competitor e posizionarci come forte numero 3 in Europa. Il nostro obiettivo punta chiaramente alle esigenze dei clienti del futuro: elevata flessibilità, tempi di fermo brevi, costi ridotti del ciclo di vita e qualità elevatissima nei prodotti.”
“La nuova costellazione di amministratori rappresenta per Kögel un passo avanti verso un futuro più sicuro e di successo”, aggiunge Ulrich Humbaur. “Kögel è un marchio rinomato con prodotti qualitativamente di gran pregio e un enorme potenziale. Così Kögel è ben consolidato presso i suoi clienti come costruttore di qualità e partner innovativo.”