News

12 Apr 2018

Gli chassis per container Port 40 Simplex di Kögel offrono a Mahlstedt più flessibilità nel trasporto di container

Mahlstedt_Fotomontage_kogel

 

Lo spedizioniere Spedition Mahlstedt di Delmenhorst acquista 30 nuovi chassis per container di Kögel.

 

La Spedition Mahlstedt GmbH con sede a Delmenhorst, una città della Bassa Sassonia, Germania, acquisisce 30 nuovi chassis per container Port 40 Simplex di Kögel per il proprio parco veicoli. Mahlstedt si occupa di container marittimi fin dalla costituzione della società. Perciò ha 40 anni di esperienza in questo campo e sa perfettamente ciò che conta. Per questa ragione, Mahlstedt punterà sulla qualità di Kögel, anche in relazione agli chassis per container. Nella dotazione di base gli chassis per container Port 40 Simplex con estensione posteriore pneumatica hanno una tara ridotta, pari a 5.200 chilogrammi, un peso complessivo tecnico di 41.000 chilogrammi e un carico sulla motrice di 14.000 chilogrammi, e risultano dunque adatti al trasporto di container ISO da 20 e 30 piedi e di container high cube da 40 piedi.

 

Semplice utilizzo e molteplici impieghi

 

Il Port 40 Simplex si caratterizza inoltre per la semplicità e comodità d'uso durante la spedizione e per l'azionamento pneumatico mediante pulsante. Per prolungarne la vita utile, l´estensione posteriore del Port 40 Simplex dispone di una guida a manutenzione ridotta su piedini speciali in plastica e di due rulli di espulsione. Per uno scarico e carico più semplice dei container, a richiesta gli chassis sono dotati di una sezione posteriore ottimizzata sulla rampa. Ciò consente di accostarsi ancora di più alla rampa, mentre si riduce lo spazio libero tra container e rampa che occorre superare con un ponte di lamiera. Con il telaio rientrato, gli chassis per container sono adatti al trasporto di un container ISO da 20 piedi collocato a filo posteriore. Se si estrae la prolunga posteriore, è possibile collocarvi un container high cube da 40 piedi o un container ISO da 30 piedi collocato a filo posteriore oppure due container da 20 piedi o un container ISO da 20 piedi centrale.

 

Molteplici dotazioni personalizzate per Mahlstedt

 

Naturalmente, gli chassis per container di Kögel sono disponibili anche con numerose dotazioni personalizzate per soddisfare le più diverse esigenze negli specifici settori di impiego. Ad esempio, fanno parte della dotazione personalizzata degli chassis per container Mahlstedt una scatola adattatore ADR, fari di retromarcia LED, un sistema di controllo della pressione pneumatici e un sistema di riempimento, un sistema telematico, una cassetta degli attrezzi e molto altro.

 

Rivestimento cataforetico: protezione duratura contro la corrosione

 

Negli chassis per container Port 40 Simplex di Kögel, tutto il telaio del veicolo è protetto in modo durevole dalla corrosione mediante la tecnologia nanoceramica e rivestimento cataforetico con successiva verniciatura UV.

 

 

www.koegel.com

GEP Informatica
Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
Logistica Integrata
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
SOS Logistica
TN Trasporto Notizie