Cerca Aziende di:
26 Giu 2018
È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 143 del 22 giugno 2018 il Decreto Dirigenziale dell’11 giugno scorso con il quale il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha riaperto i termini per presentare le richieste per l’ottenimento delle autorizzazioni CEMT riferite all’annualità 2018.
Andando più nello specifico, la riapertura dei termini riguarda n.18 CEMT limitate all’accesso nei territori di Austria, Federazione Russa e Grecia ed il termine ultimo di presentazione delle domande scadrà il prossimo 7 luglio, ovvero trascorsi i quindici giorni della pubblicazione del Decreto Dirigenziale in Gazzetta Ufficiale.
Le domande andranno presentate presso la Direzione generale per il trasporto e l’intermodalità presso Via Caraci, 36 Roma – Palazzina D – secondo piano.
Infine, ricordiamo che i requisiti e anche la modulistica, per ottenere le autorizzazioni, rimangono del tutto inalterati, così come previsto dall’allegato 1 del Decreto Dirigenziale del 9 luglio 2013, modificato con Decreto Dirigenziale dell’11 settembre 2015.
Fonte: ASSOTIR