Visirun
eni multicard
Ocean Sped
AS24
TIMOCOM Augmented Logistics
DKV Euro Service
AdBlue
SP TRANS
Gruppo Marta Fernando
Grimaldi Group
TE Trasporto Europa

News

11 Feb 2019

Nuovo Direttore Vendite EMEA per TSC

Web-TV
TSC_Victoria_Grobushkina

Victoria Grobushkina.

 

TSC, uno dei primi 5 produttori al mondo di stampanti innovative e affidabili di etichette, è lieta di annunciare la promozione di Victoria Grobushkina alla posizione di Direttore Vendite EMEA.

Victoria Grobushkina conosce molto bene il mercato Auto-ID e in particolare l'intera gamma di prodotti di questo produttore taiwanese di stampanti, di grande successo e in forte espansione. È attiva nel settore delle stampanti da quasi 15 anni. Dal 2011 alla fine del 2018 ha diretto l'ufficio di Mosca di TSC. Per tutto questo periodo, ha espanso costantemente la rete di vendita sul mercato russo. Dal 1°gennaio 2019 è stata responsabile per l'intera regione EMEA in veste di Direttore Vendite.

"Sono estremamente lieto che Victoria abbia deciso di fare questo passo. Grazie alla sua esperienza, alla sua professionalità e alla sua energia saremo in grado di incrementare le attività di vendita nella regione, ampliare il nostro rapporto con i partner di distribuzione esistenti e sviluppare nuove potenzialità per entrambi i marchi", afferma Amine Soubai, Amministratore Delegato di TSC dall'inizio del 2018.

 

www.tscprinters.com 

 

 

Pubbliconsult Multimedia
Testata giornalistica registrata
al tribunale di Torino n. 228/2018
P IVA: 04977270018

© Copyright 1996 - Credits - Mappa - transportonline.com