eni multicard
Ocean Sped
AS24
TIMOCOM Augmented Logistics
DKV Euro Service
Transpotec Logitec 2019
AdBlue
UTA Italia
SP TRANS
Gruppo Marta Fernando
Grimaldi Group
TE Trasporto Europa

News

12 Feb 2019

Limitazione al transito di veicoli con massa superiore a 3,5 t sulla A24

Scopri le Offerte
sulla_A24_diviato_tir

Il divieto sarà disposto dal 12 al 15 febbraio.

 

Per urgenti ed inderogabili attività di monitoraggio e verifiche tecniche su alcuni viadotti dell’A24 tra Assergi e Colledara/San Gabriele nella carreggiata in direzione di Teramo dal 12 al 15 febbraio p.v. sarà disposto il divieto di transito ai mezzi pesanti con massa a pieno carico superiore a 3,5 t.


Pertanto, nei giorni sopra indicati, per i mezzi pesanti con massa a pieno carico superiore a 3,5 t e per i pullman provenienti da Roma/L’Aquila e diretti verso Teramo, sarà disposta l’uscita obbligatoria allo svincolo di Assergi.


Considerate le limitazioni al traffico esistenti sulla SP86, tra la SS80 ed Assergi, si consiglia di uscire dalla A24 allo svincolo di L’Aquila Est usufruendo della SS17 (Piani dei Navelli) proseguendo in A25 tramite lo svincolo di Bussi/Popoli, oppure di uscire dall’A24 allo svincolo di L’Aquila Ovest usufruendo della SS80 per il Valico delle Capannelle.


Per le lunghe percorrenze si consiglia di utilizzare l’autostrada A25 Torano-Pescara per proseguire sull’A14 direzione Giulianova/Teramo.


In relazione ai possibili rallentamenti sul tratto autostradale in oggetto, per le lunghe percorrenze si consiglia a tutti i conducenti di raggiungere il versante adriatico, utilizzando l’A25.

 

 

Fonte: POLIZIA DI STATO

 

 

Pubbliconsult Multimedia
P IVA: 04977270018

© Copyright 1996 - Credits - Mappa - transportonline.com