News

22 Feb 2019

Visirun svela in anteprima il video della campagna di comunicazione 2019

VISIRUN_Alberto_di_Mase_Country_Marketing_Manager

 

Alberto Di Mase, Country Marketing Manager di Visirun.

 

FERRARA – Visirun, società parte di Verizon Connect, specializzata nello sviluppo di soluzioni per la gestione delle flotte aziendali, in occasione di Transpotec Logitec che si è tenuto a Verona dal 21 al 24 febbraio 2019, ha presentato in anteprima Connect Your Business, il video parte della nuova campagna di comunicazione integrata.

 

Connect Your Business è una campagna multicanale, a copertura nazionale, destinata ai fleet manager e alle imprese che utilizzano flotte aziendali. Il fulcro della campagna è un video che verrà presentato in anteprima a Transpotec Logitec che sarà on air a partire dal secondo trimestre dell’anno. Il video mette in luce i benefici che la telematica offre a tutti coloro che si occupano di gestione delle flotte, inclusi i 4 pilastri aziendali (ambiente, clienti, dipendenti e mercato) ed enfatizza i valori aziendali di Visirun, condivisi con la capogruppo Verizon Connect.

 

Il video, in cui viene raccontato l’impatto che la tecnologia GPS ha sulla vita ed il lavoro delle persone è stato diretto dal noto pubblicitario e regista italiano Erminio Peroccoinsieme al suo team creativo. Il video, utilizzando un registro emozionale, racconta di come le soluzioni di Visirun non solo siano in grado di offrire benefici in termini di risparmio, sicurezza e sostenibilità ma favoriscano il successo di imprenditori, professionisti e manager che con passione e determinazione lavorano ogni giorno per garantire l’efficienza delle proprie flotte.

 

Il software di Visirun, infatti, si basa su una tecnologia avanzata che consente di geolocalizzare i veicoli praticamente in tempo reale (da PC e da dispositivi mobili), verificare i percorsi compiuti, la distanza del mezzo rispetto alla destinazione, il quantitativo di carburante consumato. Visirun aiuta a definire l’itinerario migliore, a pianificare la manutenzione dei veicoli ed è dotato di una serie di funzionalità che contribuiscono a tutelare la sicurezza di autisti, veicoli e merci. 

 

 

www.visirun.com 

Verizon Connect
Toyota MH
Grimaldi Group
Transpotec Logitech
Soset
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline