News

10 Apr 2019

Mercedes-Benz Trucks Italia: vendite record anche nel primo trimestre del 2019

MERCEDES_BENZ_TRUCK_2019

 

Il 2019 si apre con un ulteriore successo, confermato da oltre il 20% in più di vendite rispetto al primo trimestre dello scorso anno.

 

Dopo un 2018 da incorniciare per Mercedes-Benz Trucks Italia, premiata con il Best Sales come mercato in maggiore crescita, il 2019 si apre con un ulteriore successo, confermato da oltre il 20% in più di vendite rispetto al primo trimestre dello scorso anno. Un risultato che arriva grazie alla costante crescita di entrambi i brand del gruppo Daimler commercializzati in Italia: Mercedes-Benz Trucks e FUSO.

 

"Il 2018 è stato uno degli anni di maggior successo nella storia dell’azienda, e i primi mesi del 2019 confermano lo stesso andamento.” Ha commentato Maurizio Pompei, Presidente di Mercedes-Benz Trucks Italia. “Questo successo dimostra che offriamo ai nostri Clienti prodotti altamente competitivi, supportati da una rete altrettanto forte, per questo motivo vorrei ringraziare tutti i miei collaboratori e i nostri partner per il loro impegno eccezionale, insieme a tutti i Clienti che ci hanno dato fiducia. Il 2019 è un anno ricco di novità, a partire dalla nascita della nuova azienda. Continueremo a perseguire l'obiettivo di andare sempre più verso le esigenze dei nostri Clienti, a migliorarci e a cercare di offrire prodotti e soluzioni sempre più all’avanguardia. Siamo fiduciosi che così riusciremo a scrivere insieme nuovi record.”

 

Mercedes-Benz Trucks Italia può contare su una struttura presente in modo capillare sul territorio e su soluzioni che massimizzano la redditività e la soddisfazione del Cliente, attraverso prodotti, soluzioni finanziarie e servizi esclusivi. Con il nuovo Actros, Mercedes-Benz Trucks Italia offre quanto di meglio il mercato possa garantire. Il truck più sicuro, efficiente e connesso di sempre, che porta il vantaggio per gli imprenditori ed il comfort per il conducente a un livello mai raggiunto finora: il consumo di carburante diminuisce in misura significativa, mentre l’ecosostenibilità, la sicurezza e l’efficienza del mezzo aumentano anche grazie ai motori Euro 6d.

 

Così come il nuovo Mercedes-Benz Actros rivoluziona il mondo dei trasporti, anche le soluzioni finanziarie e servizi aftersales per i Clienti offrono lo stesso spirito innovativo. Dynamic Lease di Mercedes-Benz Financial Services è il primo “pay per use” disponibile nel mercato dei truck. Un prodotto finanziario flessibile e dinamico, reso possibile grazie a tutta la connettività della tecnologia di Fleetboard che, da circa 20 anni, stabilisce lo standard di riferimento per i servizi collegati in rete e soluzioni digitali nel settore dei veicoli commerciali e industriali.

 

Con il servizio di Courtesy Truck, inoltre, Mercedes-Benz Trucks Italia offre ai propri Clienti un programma di sostituzione temporanea del proprio veicolo, per servizi di manutenzione, manutenzione programmata e riparazioni di lunga durata, unica Casa in grado di offrire un servizio del genere in prima persona, potendo contare sulla sua forte presenza sul territorio.

 

 

www.mercedes-benz-trucks.com

Verizon Connect
Toyota MH
Grimaldi Group
Soset
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline