News

17 Apr 2019

Kögel, Massimo Dodoni nominato ''Personaggio dell'anno 2019''

Koegel_Massimo_Dodoni_Michele_Mastagni

 

Massimo Dodoni e Michele Mastagni con i loro premi.

 

La giuria della casa editrice italiana Vega Editrice ha eletto Massimo Dodoni "Personaggio dell'anno 2019" essendo il primo italiano ad aver raggiunto, grazie alle sue eccellenti prestazioni, una posizione di spicco nel Management di un'azienda produttrice di rimorchi riconosciuta a livello europeo. La premiazione si è svolta nel corso dei festeggiamenti, avvenuti a Monza, per il 35° anniversario della casa editrice. Sempre in questa occasione, tre aziende di trasporti e altri due Manager sono stati premiati con il Mdt Award 2019, tra cui anche Michele Mastagni, responsabile Vendite Kögel per l'Italia.

 

L'anniversario della casa editrice Vega e la presentazione dell'annuario Trucks&Vans 2019 della rivista Il Mondo dei Trasporti hanno fatto da cornice ai festeggiamenti avvenuti a Monza. All'invito hanno aderito come d'abitudine rappresentanti del mondo dell'editoria, case costruttrici di mezzi pesanti e di rimorchi, aziende del settore e aziende di trasporto e di logistica. Prima di ricevere questo prestigioso premio e di presentare l'annuario, Massimo Dodoni ha avuto l'onore di tenere un discorso sul tema "Il mondo dei rimorchi di oggi". Al termine si è tenuta la cerimonia di premiazione, che ha visto appunto Massimo Dodoni aggiudicarsi il riconoscimento di "Manager dell'anno" quale primo manager di un'azienda produttrice di rimorchi. Questo premio viene conferito ogni anno dal 2010 alle personalità del settore che si distinguono per le loro straordinarie capacità e che consentono così alle loro aziende di raggiungere risultati concreti a livello nazionale e internazionale. Michele Mastagni, responsabile Vendite Kögel per l'Italia, si è aggiudicato inoltre il premio “Mdt Award 2019" per le sue prestazioni eccellenti nelle Vendite sul mercato italiano negli ultimi anni.

 

"Dal nostro punto di vista, dal suo ingresso in Kögel nel 2014 Massimo Dodoni ha contribuito in maniera decisiva alla continua crescita di Kögel in Italia e Europa - ha affermato Paolo Altieri, Direttore de Il Mondo dei Trasporti e membro della Giuria - Proprio questo aspetto è stato ritenuto dalla Giuria più che degno di riconoscimento, giustificando così la sua elezione come Personaggio dell'anno 2019".

 

In merito a questo riconoscimento, Massimo Dodoni ha affermato: "La mia filosofia di vita, riassumibile con "Qualunque cosa tu faccia, falla sempre con passione", mi sprona nel mio lavoro quotidiano a fare sempre il massimo. Amo inoltre la sana competizione che mi porta a migliorarmi continuamente. Il premio "Personaggio dell'anno 2019" è la dimostrazione che le prestazioni fornite sono visibili e vengono apprezzate anche al di fuori dell'azienda, il che mi fa naturalmente molto piacere".

 

 

www.koegel.com

Verizon Connect
Toyota MH
Grimaldi Group
Soset
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline