Visirun
eni multicard
Ocean Sped
AS24
TIMOCOM Augmented Logistics
DKV Euro Service
AdBlue
SP TRANS
Gruppo Marta Fernando
Grimaldi Group
TE Trasporto Europa

News

14 Mag 2019

I vantaggi dell'efficienza nella pianificazione e monitoraggio del percorso ottimizato con Frotcom

Scopri le Offerte
monitoraggio_percorso_frotcom

Un percorso ottimizzato è vitale per le aziende per aumentare la produttività e per fornire una migliore prestazione al cliente.

 

Per le società con flotte di tutte le dimensioni, garantire che i viaggi siano efficienti in termini di tempo ed economicamente vantaggiosi è sempre l'obiettivo principale. Quindi, come possono i gestori di flotte creare viaggi che percorrono distanze più brevi, ma che comunque massimizzano la produttività?

 

La chiave per un viaggio efficiente è la pianificazione e il monitoraggio intelligente delle rotte. Un percorso ottimizzato è vitale per le aziende per aumentare la produttività e per fornire una migliore prestazione al cliente. Può essere più facile a dirsi che a farsi, ma un software innovativo con il modulo Pianificazione e monitoraggio del percorso è inestimabile per le aziende che controllano l'intero viaggio su strada.

 

I gestori della flotta sapranno che una rotta potrebbe avere decine di possibili soste e direzioni alternative, rendendo la pianificazione manuale una sfida. Pertanto, è importante disporre di uno strumento completo che determini in modo intelligente il percorso migliore, fornendo il tracciamento dei veicoli GPS per monitorare la conformità del veicolo con il percorso e generando report in modo da poter valutare l'efficienza del viaggio. Dal momento che le flotte consegnano beni o servizi ai clienti, uno strumento di pianificazione e monitoraggio del percorso che genera anche aggiornamenti sui tempi di viaggio e di arrivo ai clienti garantirà elevati livelli di soddisfazione e di ripetizione dell'attività.

 

La pianificazione e il monitoraggio delle rotte consente alle flotte di pianificare in anticipo e prepararsi ad eventi imprevisti, il che è importante per eliminare miglia non necessarie, soddisfare le richieste dei clienti, prendere accordi sul livello di servizio (SLA) e ridurre al minimo il consumo di carburante.

 

Contattaci per maggiori informazioni sulla pianificazione e il monitoraggio del percorso di Frotcom.

 

www.frotcom.com

 

 

Pubbliconsult Multimedia
Testata giornalistica registrata
al tribunale di Torino n. 228/2018
P IVA: 04977270018

© Copyright 1996 - Credits - Mappa - transportonline.com