Visirun
eni multicard
Ocean Sped
AS24
TIMOCOM Augmented Logistics
DKV Euro Service
AdBlue
SP TRANS
Gruppo Marta Fernando
Grimaldi Group
TE Trasporto Europa

News

15 Mag 2019

Buyer Point 2019: Palletways partner logistico della fiera

Scopri le Offerte
PALLETWAYS_PARTNER_BUYER_POINT_2019

La società bolognese consolida il suo impegno per il mondo del Brico “home & garden”.

 

MILANO Palletways Italia si conferma partner logistico della 16esima edizione di Buyer Point, il marketplace del Brico “home & garden” in programma oggi – 15 maggio 2019 – agli East End Studios di Milano. La società bolognese agevolerà la logistica e il trasporto della merce e permetterà alle società espositrici di sperimentare direttamente i propri servizi offrendo il trasporto gratuito della spedizione di un pallet e condizioni agevolate per quelle successive.

 

 “Siamo lieti di essere anche quest’anno il partner logistico di Buyer Point, appuntamento B2B chiave per il nostro business, al quale partecipano i principali buyer italiani del mercato brico home & garden che puntano all’export”, ha dichiarato il managing director di Palletways Italia Massimiliano Peres. “La connotazione spiccatamente internazionale dell’evento, inoltre, è in linea con la natura del Gruppo Palletways, presente in ben 24 Paesi in Europa, e risponde all’obiettivo del nostro network italiano di aumentare in maniera significativa i volumi di merce movimentata verso l’estero”, ha aggiunto Peres.

 

L’edizione 2019 di Buyer Point, infatti, vede crescere ulteriormente la sua delegazione estera: dopo aver annunciato l’accordo con la società ucraina All Retail, gli organizzatori hanno stretto un’altra prestigiosa collaborazione internazionale in Belgio che si aggiunge alle storiche partnership con Irlanda e Romania (oltre ai buyer provenienti da Usa, Russia, Croazia, Germania, Svizzera e dai paesi dell’est).

 

Il team Palletways accoglierà i visitatori di Buyer Point 2019 presso lo Stand 1.

 

it.palletways.com 

 

 

Pubbliconsult Multimedia
Testata giornalistica registrata
al tribunale di Torino n. 228/2018
P IVA: 04977270018

© Copyright 1996 - Credits - Mappa - transportonline.com