Visirun
eni multicard
Ocean Sped
AS24
TIMOCOM Augmented Logistics
DKV Euro Service
AdBlue
SP TRANS
Gruppo Marta Fernando
Grimaldi Group
TE Trasporto Europa

News

23 Mag 2019

Mercedes-Benz Trucks Italia torna a Misano per il Weekend del Camionista

Europa-Camion.it
mercedes_benz_truck_misano_2019

Presente la grande novità del 2019, il Nuovo Actros.

 

Mercedes-Benz Trucks Italia torna al Misano World Circuit Marco Simoncelli per il Weekend del Camionista, in programma il 25 e 26 maggio in concomitanza con la prima tappa del campionato F.I.A. European Truck Race Championship.

 

Un weekend di passione, adrenalina e divertimento, l’appuntamento più atteso da autisti, padroncini e appassionati del mondo dei truck: “Il Weekend del Camionista è l’occasione perfetta per entrare in contatto con i tanti fan dei truck della Stella rafforzando, inoltre, l’immagine sportiva del nostro Marchio”, ha commentato Domenico Andreoli, Head of Marketing, Press & Homologations di Mercedes-Benz Trucks Italia. “Quello di Misano è l’ambiente ideale per esprimere al massimo il nostro legame con il motorsport. Non a caso, proprio qui, sveleremo un’edizione speciale fortemente ispirata al mondo delle corse firmato Mercedes-Benz”.

 

L’azione in pista vedrà protagonisti i truck da gara del team Tankpool 24 che, con due Actros da oltre 1.000 cv guidati dal due volte campione della categoria Norbert Kiss e dall’italiano Fabio Citignola, sfideranno gli altri 14 truck dello European Truck Race Championship, il campionato FIA riservato ai truck da corsa che avrà Misano come palcoscenico per la prima tappa del 2019.

 

Punto d’incontro per tutti gli appassionati sarà lo stand di Mercedes-Benz Trucks Italia, allestito nel paddock del circuito. Qui sarà svelata, in anteprima assoluta, una versione speciale ed esclusiva per il mercato italiano del Mercedes-Benz Actros, realizzata in collaborazione con la Rino Truck Custom, nuova realtà fondata da Ventura Rino Acito, imprenditore campano da anni nel settore dei Truck, specializzata nella customizzazione dei Veicoli Industriali a 360 gradi. Mercedes-Benz Actros, forte di oltre 8 anni di attività e oltre 10.000 unità vendute, si presenterà in una veste inedita, perfettamente in linea con lo spirito racing dell’evento.

 

 

www.mercedes-benz-trucks.com

 

 

Pubbliconsult Multimedia
Testata giornalistica registrata
al tribunale di Torino n. 228/2018
P IVA: 04977270018

© Copyright 1996 - Credits - Mappa - transportonline.com