Cerca Aziende di:
04 Giu 2019
È stata perfezionata nei giorni scorsi la procedura di cessione del ramo d’azienda ICPL a CFFT, che alcuni mesi fa si era fatta avanti nell’ottavo esperimento d’asta per la cessione.
A comunicare l’avvenuta firma dell’atto è stato, su Facebook, l’uscente sindaco di Civitavecchia Antonio Cozzolino, che in un post ha ringraziato per la collaborazione la sezione fallimentare del tribunale del capoluogo laziale e la curatela per aver “messo il punto ad un'altra triste pagina cittadina, salvaguardando i livelli occupazionali e ridando prospettiva ad una delle strutture produttivamente più importanti della città” e ha poi auspicato che la politica rimanga “lontano da ICPL” per evitare “i problemi che hanno afflitto la struttura fino ad oggi”.
Secondo quanto riportato da Civonline, CFFT avrebbe valutato in circa 24 mesi il tempo necessario per far ripartire la struttura e renderla efficiente, anche dal punto di vista commerciale.
Restano intanto ancora sospese le attività nel cantiere concittadino Privilege, aggiudicato ormai quasi un anno fa alla società maltese Royalton che in precedenza era diventata anche proprietaria dello scafo P430, in costruzione nel compendio. Leggi tutta la notizia
Fonte: SHIP2SHORE