Visirun
eni multicard
Ocean Sped
AS24
TIMOCOM Augmented Logistics
DKV Euro Service
AdBlue
SP TRANS
Gruppo Marta Fernando
Grimaldi Group
TE Trasporto Europa

News

11 Giu 2019

TSC Auto ID lancia la serie più compatta di stampanti per codici a barre ad uso industriale

Europa-Camion.it
TSC_ML240P_STAMPANTE

Stampanti per etichette di qualità superiore.

 

Dotati di ingombro ridotto come le stampanti desktop grazie alle dimensioni contenute, ma potenti come le stampanti indu-striali – i prodotti della nuova serie ML240P di TSC soddisfan-no esattamente le richieste di una nicchia di mercato in cui la domanda è molto elevata. Questi dispositivi versatili e di ec-cellente livello qualitativo, convincono grazie alle efficaci fun-zioni di connettività e all’ottima qualità di stampa, rimanendo nel contempo articoli flessibili e a prezzo accessibile. I due modelli sono dotati di un nitido display a colori che assicura un grande comfort di utilizzo.

 

Le stampanti a trasferimento termico ML240P e ML340P saranno disponibili sul mercato dell’area EMEA a partire dal giugno del 2019. Rispetto ai modelli TSC destinati a questo settore, già molto compatti, le dimensioni di queste stampanti industriali per etichette ad elevate prestazioni di nuova generazione sono state ulterior-mente ridotte in maniera significativa.


La combinazione ingegnosa di una robusta struttura esterna in ma-teriale pressofuso, di una base modulare e di una moderna tecno-logia di stampa consente un funzionamento sempre costante, si-lenzioso e allo stesso tempo molto efficiente anche a fronte di ap-plicazioni impegnative. La testina di stampa termica regolabile LONGLIFE e il meccanismo di autodiagnosi TPH Care garantisco-no una qualità di stampa ottimale con svariati supporti di etichette. La funzione di rilevamento delle macchie garantisce una completa tranquillità di utilizzo, infatti, grazie ad essa, la stampante segnala se un pin della testina per caso dovesse essere danneggiato – eventualità che porterebbe a produrre ripetutamente dei codici a barre illeggibili senza che ciò possa essere individuato in alcun modo prima di effettuarne la scansione.



Il modello ML240P è disponibile con una risoluzione di stampa di 203 dpi, il potente modello ML340P è dotato di una risoluzione di stampa di 300 dpi. Oltre a reti complete di sensori e interfacce moderne, caratteristica particolare di entrambi i modelli è il display a colori ad alta definizione da 2,3” che ha come interessanti carat-teristiche standard funzioni di navigazione intuitive e personalizza-bili e sei pulsanti di menù. Per quanto riguardano le interfacce utente, dispongono di connessioni WiFi e Bluetooth opzionali e un set completo di interfacce, tra cui Host USB e RS232 per l'utilizzo della tastiera o la connettività di scala per applicazione stand-alone. Inoltre, consentono un facile utilizzo sul carrello con alimen-tazione a 24V.


Il cambio dei supporti può essere realizzato velocemente in quanto il coperchio del dispositivo può essere sollevato completamente e inoltre si può caricare nastro da 450 m di lunghezza. Grazie al so-fisticato meccanismo di stampa è possibile sostituire la testina di stampa e il rullo a platina senza dover ricorrere ad attrezzi, rispar-miando tempo e riducendo i costi di proprietà.


Grazie all’ingombro ridotto, solo 818 cm², la nuova serie di prodot-ti, garanzia di un funzionamento sempre affidabile, può essere uti-lizzata anche in ambienti di lavoro di dimensioni esigue, dove ri-sparmiare spazio è fondamentale. La gamma di applicazioni per i modelli ML non è limitata: lo spettro va dall'utilizzo in magazzino e logistica, comprese la stampa di etichette destinate ai prodotti in entrata e spedizione nell’ambito della produzione, all'etichettatura dei prodotti e degli scaffali nel mondo del commercio al dettaglio o per quella dei contenitori di campioni e dei braccialetti dei pazienti in ambito sanitario.

 


www.tscprinters.com 

 

 

Pubbliconsult Multimedia
Testata giornalistica registrata
al tribunale di Torino n. 228/2018
P IVA: 04977270018

© Copyright 1996 - Credits - Mappa - transportonline.com