News

09 Set 2019

Giachino: la Petizione SI GRONDA su Change.org in un mese 1400 adesioni.

giachino_si_gronda

 

Mino GIACHINO e Luca FLORENZANO.

 

Usare lo stesso metodo e lo stesso percorso che ha portato la maggioranza del Parlamento a dire SI alla TAV per salvare la GRONDA di Genova.

 

E’ quanto sostengono Mino GIACHINO , Luca FLORENZANO e Simone FRANZE’, i promotori della Petizione SI GRONDA su change.org che in un solo mese, per di più feriale, ha già attenuto 1400 adesioni.

 

Dopo aver invitato tutti i liguri ad aderire alla Petizione SIGRONDA, Giachino e gli altri promotori dì sono dichiarati pronti a chiamare tutti coloro che hanno aderito e coloro che aderiranno alla Petizione SIGRONDA a una Manifestazione di piazza a Genova aperta alla Città , alle aziende , ai trasportatori, senza alcuna bandiera di partito.

 

Della GRONDA non ha bisogno solo Genova, ne ha bisogno tutto il Nord perché i traffici merci in arrivò al primo porto italiano che alimenta tutte le aziende della Pianura Padana, un’area che produce oltre il 50% del PIL italiano e quasi il 60% dell’export oltre a tutto il traffico dei croceristi e di chi si reca ai traghetti per le isole.

 

A noi interessa la Gronda e per averla occorre che in Parlamento i voti della opposizione si aggiungano a quella parte della nuova maggioranza favorevole alle opere, come ha ben detto la nel Ministra DEMICHELI.

 

Mentre la TAV inserirà l’economia e il turismo italiano nella rete europea del futuro, la GRONDA ridurrà intasamento del traffico e i costi di trasporto che come è noto rappresentano per le aziende almeno un quinto dei costi.

 

Per informazioni 335.6063313

GEP Informatica
Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
Logistica Integrata
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
SOS Logistica
TN Trasporto Notizie