Cerca Aziende di:
16 Set 2019
Periodo laborioso questo per SpedireAdesso.com: il sito di spedizioni online è impegnato in migliaia di spedizioni per aiutare studenti e lavoratori fuorisede.
Settembre, si sa, è il mese del “ritorno alla normalità”. Si riprende il lavoro, si riprendono le attività scolastiche. Insomma, si ricomincia con la routine quotidiana dopo il break delle vacanze estive. Lo sanno bene quelli di SpedireAdesso.com!
Se giugno, luglio e agosto sono stati i mesi delle ferie, quindi periodi in cui l’azienda ha gestito principalmente spedizioni di valigie incaricate da tutti quei clienti che sono partiti per le vacanze, adesso si ritrova, invece, impegnata a soddisfare le necessità di tutti quei fuori sede che devono rientrare a lavoro, a scuola o all’università.
“Trasferirsi in una nuova città per studio o lavoro non è molto semplice, perché bisogna portare con sé davvero tanta roba: l’abbigliamento, gli attrezzi da lavoro, i libri, qualche piccolo elettrodomestico, uno strumento musicale o l’attrezzatura sportiva per praticare il proprio sport preferito anche lontano da casa” - sostiene il Ceo della compagnia di spedizioni online. “E’ qui che entriamo in gioco noi! Con i servizi di spedizione di pacchi, buste e pallet a domicilio, rendiamo più semplice il trasloco di migliaia di giovani studenti e lavoratori costretti a spostarsi verso il nord Italia o il resto d’Europa”.
Grazie a soluzioni di trasporto comode, pratiche e vantaggiose SpedireAdesso.com è in grado di soddisfare appieno le esigenze di chi deve cominciare un nuovo percorso di vita lontano da casa, e non solo.
Tanti anche i servizi di trasporto dedicati agli insegnanti fuori sede, tra i clienti più assidui dell’azienda e che conoscono già bene l’iter procedurale di spedizione in quanto, facendo su e giù tra casa e lavoro, si ritrovano più volte durante il periodo scolastico ad usufruire dei servizi di spedizione per trasferire i bagagli. E quando non sono loro a poter tornare a casa, ecco che fanno partire il pacco da giù con tutte le prelibatezze della propria terra e l’affetto dei propri cari.